SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo Senigallia: torneo regionale giovanile al Centro Olimpico

L'appuntamento è per domenica 14 gennaio

477 Letture
commenti
Centro Olimpico Tennistavolo

Dopo la gara di categoria di domenica scorsa, il fine settimana del Centro Olimpico prevede un maxi torneo regionale giovanile valevole per l’assegnazione dei titoli a squadre e per le qualificazioni individuali ai campionati italiani.

Le gare in programma interessano i Giovanissimi, Ragazzi, Allievi e Juniores e seguiranno (ore 12,00) quelle individuali che inizieranno invece alle ore 9,30.

Il torneo a squadre dà la possibilità di schierare più formazioni per società e non sono di qualificazione perché la fase nazionale è ad iscrizione libera. Diverso è il discorso per l’individuale che prevede obbligatoriamente tre prove in date uguali per tutt’Italia. I posti assegnati alle Marche non saranno contesi anche dai ragazzi di San Marino che godono di una assegnazione diretta.

Per i giovani della scuola del Maestro Pettinelli sarò una occasione per verificare i miglioramenti degli ultimi due mesi, tanto è il tempo trascorso dalla precedente prova.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura