SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Albergo Hotel Bice - Nuova sala convegni - Senigallia

Duetti d’Autore a Senigallia: 2° appuntamento con i concerti lirici promossi da Villa InCanto

L'appuntamento è per il 14 gennaio all'Auditorium San Rocco

Piazza Garibaldi, Auditorium San Rocco

Continua la Stagione di concerti lirici dedicata ai duetti, arie e pezzi d’insieme in forma scenica promossa da Villa InCanto e ospitata nell’Auditorium San Rocco di Senigallia.

Dopo la prima dello scorso novembre con L’Opera Buffa, si prosegue il 14 gennaio con “La Bohème” e “Carmen” offerti al pubblico in un clima del tutto originale e interpretati da artisti di caratura internazionale quali il tenore Renato Cordeiro e la soprano Francesca Ruospo.

Duetti d’Autore a SenigalliaA rendere ancor più allettante la proposta di un calendario, già di per sé variegato e ricco, sarà l’allestimento che vedrà i cantanti in abiti di scena e senza dubbio la scelta dell’orario: l’appuntamento infatti è previsto per le ore 17, accessibile quindi a un pubblico ancora più numeroso.

I biglietti, acquistabili anche attraverso prenotazione, possono essere ritirati in Teatro e direttamente a San Rocco un’ora prima dello spettacolo.
Per informazioni contattare il numero 3492976472 o visitare il sito www.villaincanto.eu. Per i biglietti chiamare il Teatro al numero 071 7930842.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura