SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, sanzionati due giovani parcheggiatori abusivi

Per loro verbali da 1000 euro; sequestrati i profitti ricavati dall’attività

1.882 Letture
commenti
Le auto della polizia, pantere, 113, forze dell'ordine

La Polizia di Senigallia ha sanzionato due giovani parcheggiatori abusivi che stavano operando nei pressi di via campo Boario. E’ successo nella mattinata dell’11 gennaio

Gli uomini del Commissariato sono intervenuti a seguito di segnalazioni pervenute da alcuni cittadini che si sarebbero visti chiedere un po’ troppo insistentemente qualche moneta dagli abusivi presenti nel parcheggio di cui sopra.

Dopo le opportune verifiche, gli agenti sono intervenuti ed hanno bloccato due giovani che nel frattempo hanno cercato inutilmente di dileguarsi: si tratta di C.O., e M.S., entrambi di 21 anni, di nazionalità senegalese ed  in possesso del regolare permesso di soggiorno.

Accertata la condotta illecita dei parcheggiatori abusivi, gli agenti hanno provveduto ad elevare il relativo verbale, come disciplinato dal codice della strada, applicando la sanzione pari a 1000 euro. Sequestrati i profitti ricavati dall’attività abusiva pari complessivamente a circa 60 euro.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ci sono 2 commenti
Glauco G. 2018-01-12 13:51:12
Sono sicurissimo che pagheranno la multa e altrttanto sicurissimo che non si faranno trovare più nei parcheggi a molestare le persone. Sicurissimo... ecco perchè da noi in Italai tutto è permesso..perchè per gente come loro che non hanno nulla da perdere....tutto è lecito e tutto è permesso a conti fatti... la multa non la pagheranno mai... già da domani saranno nel parcheggio a prendere in giro le leggi Italiane e noi Italiani. ecco cosa secondo me accadrà... purtroppo... se sforo io una multa di 30 euro...dopo qualche mese mi becco multe triplicate e prima o poi mi portano via le cose.... loro? loro multe allucinanti mai pagate e solo una tiratina di orecchie...che tristezza.
Glauco G. 2018-01-12 15:05:07
PS. questi sono stati presi con 30 euro di "guadagni" dopo poche ore di "lavoro". Quindi, se prendiamo come media 30 euro in 2 ore...parliamo di 120 euro al giorno (considerando 8 ore di lavoro)...quindi 3600 euro NETTI al mese (30 giorni al mese). Questi poveri esseri umani che fuggono dalla pestilenza..dalla disgrazia ....dalla guerra...guadagnano quanto un Dottore (se non di più).
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura