SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Corinaldo, un punto per il titolo di campione d’inverno

Prosegue alla grande la marcia dei gorettiani in Seconda Categoria

997 Letture
commenti
Corinaldo Calcio 2017-2018

Il Corinaldo riparte alla grande e prova una mini fuga mentre si avvicina il giro di boa. Dopo la lunga sosta per le festività, il torneo di Seconda Categoria riprende da dove aveva terminato: Corinaldo si conferma in vetta al girone C.

Gorettiani in gran spolvero: il Corinaldo liquida infatti in casa 3-0 la Dorica Torrette e sale a quota 32, allungando sul Pietralacroce, che si fa fermare in trasferta sull’1-1 dalla Nuova Sirolese e perde anche la seconda posizione a vantaggio della sempre più sorprendente Castelleonese.

La neopromossa terribile conferma di avere un reparto offensivo davvero come nessun altra negli otto gironi della Seconda vincendo agevolmente 4-1 in casa contro la Sangiorgese e raggiungendo quota 39 gol segnati in appena 14 giornate, quasi 3 a partita di media.

Quel che più che conta, è che la squadra di Lattanzi è ora seconda, a tre lunghezze dalla capolista.

In coda, pareggi d’oro, pur davanti al pubblico amico, per Pontesasso e Ponterosso, che aggravano la posizione del Colle, battuto 1-3 in casa dall’Olimpia Ostra Vetere e sempre ultimo in classifica da solo, a due lunghezze dalla zona playout.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!