SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Lucertini Arredamenti Senigallia - Saldi fino al 70%

SBC: “Perini è entrato, ha inserito la tessera ed è uscito dopo dieci minuti dopo”

Sartini: “Ha lasciato la tessera inserita continuando a farsi registrare come presente”

3.289 Letture
commenti
Giorgio Sartini

Senigallia Bene Comune vuole fare chiarezza sulla rettifica al suo comunicato che non cambia il senso della critica in merito al comportamento del consigliere Perini, ritenuto molto grave.

Non ci sono altri comunicati o correzioni da fare in merito. Le motivazioni della sua uscita nulla hanno a che vedere con il fatto che il Consigliere è entrato, ha inserito la tessera di cui ogni consigliere dispone per far rilevare al sistema la propria presenza e, dopo dieci minuti la sua uscita,  ha lasciato la tessera inserita continuando a farsi registrare come presente. La scheda è rimasta inserito finchè i segretari presenti in consiglio non l’hanno rimossa”.

Commenti
Ci sono 8 commenti
octagon 2018-01-03 13:21:14
Ha lasciato la tessera inserita continuando a farsi registrare come presente...se è vero questo è gravissimo! Proverò anch'io a timbrare e levarmi dai cojoni. tre anni passeranno, tre anni passeranno, tre anni passeranno, tre anni passeranno, tre anni passeranno, tre anni passeranno,
ilbianconiglio 2018-01-03 13:54:09
Sartini sei riuscito nella impresa di farmi stare simpatico pure Perini. Non so se non ti vergogni.
Furia Cavallo del West
Furia Cavallo del West 2018-01-03 14:13:12
Immancabile il commento inutile e infantile del bianconiglio, ma in fondo Senigallia ha quello che si merita anche per colpa sua... Tornando a Perini, la domanda è una sola: "PERCHE' HA INSERITO LA TESSERA BEN SAPENDO CHE DOPO POCHI MINUTI USCIVA"? Tralasciando le risposte inutili dei bianconigli targati PD, cosa ne pensano i cittadini seri? Quelli che si devono alzare alle 5 di mattina per andare a farsi un culo così al lavoro?
giulio
giulio 2018-01-03 14:32:28
Quoto il commento di ilbianconiglio. Prima di aprir bocca (tra l'altro con comunicati ufficiali) sarebbe opportuno verificare i fatti. Altrimenti succede - come è successo - che i prossimi comunicati di "Senigallia bene comune" potrebbero essere automaticamente accostati a quella carta che usiamo in bagno, confezionata in rotoli. Insomma avete capito.
Un saluto ai lettori di Senigallia Notizie.
Dirty Rotten Imbeciles
Dirty Rotten Imbeciles 2018-01-03 15:44:03
....ma la tessera inserita era quella del PD ? A parte gli scherzi, grazie Sig.re Sartini per rendere di dominio pubblico il comportamento scorretto di questo Sig.Perini, che invece di starsene zitto e far passare la cosa come un nulla di fatto, l'alimenta chiedendo pure le scuse. Ripeto il concetto espresso in altri commenti (e per i soliti 2 ...omissis...che scrivono sempre idiozie) : Quando sei alla "sinistra" del padre ti senti un quasi Dio, ma, come scrive giustamente il Sig. Octagon non resta che attendere 3 lunghi anni, allora vedremo che fine farà "politicamente" parlando il Sig. Perini.....tre anni son tanti, sempre che nel frattempo, non accada qualcosa di grandioso e allora il tempo di sopportazione risulterebbe minore e puliremo la Città da menti inutili. Il dolce suono dellle ding...ding....ding !!!!
BlackCat
BlackCat 2018-01-03 18:34:05
Perini è una tassa inutile.
aurelia 2018-01-03 19:54:22
Ha lasciato la tessera presente e vuole lui le scuse????? Sono senza parole.
ilbianconiglio 2018-01-05 12:52:15
io scrivo roba inutile come tutti voi che state sempre qui a scrivere alla cavolo di cane ogni volta che c'è da attaccare chiunque pare del Comune oppure che non gli sta antipatico.
Ho già detto che di Perini non mi frega niente ma con sta storia me lo fate avere in simpatia.
E scrivete, scrivete, scrivete sempre i soliti ignoti. Pare che in città la gente deve pensare solo come voialtri.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!