SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
DD Store Senigallia - Illuminazione LED - Accendi il tuo natale

Baby Babbi Natale in roller riscaldano i cuori nelle vie del centro

Iniziativa di successo del Team Roller Senigallia che ha aperto il periodo delle Festività

1.079 Letture
commenti
Baby Babbi Natale in roller

Sabato 23 gennaio, dal suggestivo Foro Annonario di Senigallia, si sono ritrovati tutti gli appassionati di pattinaggio a rotelle per la kermesse che li ha visti percorrere le principali vie e piazze del centro.

In tantissimi e giovanissimi della scuola dei campioni Mauro ed Andrea Guenci, hanno inaugurato l’apertura del Natale con la famosa e tradizionale iniziativa dei Babbi Natale in Roller per la gioia del pubblico presente in città.

Partiti dal Foro Annonario con direzione Piazza Del Duca, sempre supportati e scortati dalla Polizia Municipale, hanno raggiunto Piazza Saffi per dirigersi in Corso 2 Giugno, Portici Ercolani, Piazza Garibaldi (Duomo) ed infine Piazza Roma, luogo del Municipio e dell’albero di Natale della nostra città.

Dopo le foto e riprese di rito ad opera anche di troupe televisive e giornalistiche, avvolti dall’atmosfera natalizia e dal calore del pubblico, entusiasta di vedere anche i babbi natale in miniatura sfrecciare con le evoluzioni sui pattini, hanno assaporato il tradizionale panettone sotto l’albero. Gli auguri di rito hanno chiuso la kermesse rotellistica che ha tanto riscaldato ed animato le vie del centro per l’apertura gioiosa del Natale 2017.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!