SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Lucertini Arredamenti Senigallia - Saldi fino al 70%

Il Bilancio di previsione arriva in Consiglio Comunale a Senigallia giovedì 21 dicembre

Durante la sessione di lavori si discuterà anche di Tari, alienazioni patrimoniali, concessioni demaniali, regolamenti per imposte

871 Letture
commenti
Il Municipio di Senigallia durante la Festa dell'Europa (9 maggio 2013)

Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi giovedì 21 dicembre. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, si passerà alla discussione del Piano delle alienazioni e valorizzazioni patrimoniali, contenente l’elenco dei beni immobili ricadenti nel territorio di competenza, non strumentali all’esercizio delle proprie funzioni istituzionali, suscettibili di valorizzazione o dismissione.

A seguire è prevista l’approvazione della Nota di aggiornamento del Documento unico di programmazione (Dup) e la determinazione del prezzo di cessione delle aree da destinare a residenza e alle attività produttive terziarie per l’anno 2018.

Il consiglio affronterà subito dopo le modifiche al Regolamento per l’applicazione dell’imposta unica comunale (Iuc), al Regolamento per l’istituzione e l’applicazione dell’imposta di soggiorno e al Regolamento comunale per la concessione dei beni demaniali e del patrimonio disponibile e per l’applicazione del relativo canone.

Si passerà poi all’approvazione Piano finanziario relativo alla tassa sui rifiuti (Tari), alla determinazione delle aliquote e delle tariffe per l’anno 2018 dell’Imposta unica comunale (Iuc) e, infine, all’approvazione del Bilancio di previsione finanziario armonizzato 2018-2020.

I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Inoltre, è possibile approfondire tutti gli atti all’ordine del giorno del consiglio comunale sulla piattaforma www.senigallia.openmunicipio.it, al link https://goo.gl/aPtczv.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura