SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia

A Senigallia si parla del conferimento degli incarichi agli avvocati per la difesa del Comune

Convocato il Consiglio comunale per giovedì 14 dicembre

Martelletto del giudice, udienza, tribunale

Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi giovedì 14 dicembre. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.

Si passerà poi all’approvazione del Regolamento unico per l’accesso al sistema locale dei servizi sociali e per la compartecipazione economica degli utenti e, seguire, alla discussione del Regolamento per il conferimento degli incarichi agli avvocati del libero foro per la rappresentanza e la difesa in giudizio del Comune di Senigallia.

Il consiglio discuterà infine una serie di ordini del giorno e mozioni presentate dai gruppi consiliari di Unione Civica e Forza Italia sulla revoca della concessione gratuita alla Uisp dell’ostello comunale e l’avvio di una gara d’appalto; dal consigliere Mandolini per la realizzazione di parcheggi sul piazzale antistante il porto; dai consiglieri Martinangeli e Palma, sulle misure per attuare la parità e le pari opportunità tra uomini e donne nelle amministrazioni pubbliche e per la risoluzione della situazione di difficoltà organizzativa dell’unità operativa di patologia clinica; dal sindaco e dai consiglieri Brucchini, Gregorini, Fileri, Profili e Santarelli per la riaffermazione dei valori della costituzione repubblicana contro ogni manifestazione e movimento di ispirazione nazista o fascista e ogni forma di discriminazione personale e sociale

I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Inoltre, è possibile approfondire tutti gli atti all’ordine del giorno del consiglio comunale sulla piattaforma www.senigallia.openmunicipio.it, al link https://goo.gl/4m8DSV.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura