Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio Seconda Categoria: magic moment Corinaldo

Classifica corta in cima, ma il successo sul Victoria Brugnetto vale il primato

458 Letture
commenti
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia
Corinaldo-Victoria Brugnetto

Nuovo tandem in vetta alla classifica del girone C di Seconda Categoria dove si è arrivati all’undicesima giornata.

Il Corinaldo batte infatti davanti al pubblico amico 2-1 il Victoria Brugnetto nel derby  e raggiunge al comando a quota 25 il Pietralacroce.

I dorici vengono fermati in casa dalla neopromossa terribile Castelleonese: l’1-1 contro la squadra che ha il miglior attacco del torneo (30 reti in 11 gare) riscatta in parte l’inopinata sconfitta della settimana precedente contro il Colle (allora fanalino di coda) ma rappresenta un altro piccolo passo falso, cancellando le speranze di mini fuga.

Corinaldo e Pietralacroce ora guidano a quota 25, la Castelleonese segue a 23, poi c’è il Victoria Brugnetto a 22: dietro, l’Olimpia Ostra Vetere e la Real Cameranese a 16 sembrano già inesorabilmente staccate.

Di certo, è un gran momento per il Corinaldo, da anni protagonista di questo girone senza riuscire però mai a centrare il salto in Prima, nonostante piazzamenti negli ultimi dieci anni (con la sola eccezione del 2012-2013) sempre nella parte sinistra della classifica.

Contro il Brugnetto, passato in vantaggio con Schiano, non si era messa bene, ma prima Matteo Renani sul finire del primo tempo (nella foto il gol) e poi Diego Rotatori con una punizione dal limite proprio all’ultimo giro di lancette hanno consentito di ribaltare il risultato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura