SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’Atletica Senigallia festeggia la stella di bronzo al merito sportivo

Il presidente Perini ha anche premiato gli atleti che si sono distinti durante l'anno

681 Letture
commenti
Area Forma e Colore
L'Atletica Senigallia festeggia la stella di bronzo

Giornata di festa per la società iniziata la domenica mattina (Ndr: 12 novembre) con la corsa dei soci sul lungomare di Senigallia per poi ritrovarsi al pranzo, dove il presidente Perini Osvaldo ha premiato gli atleti che si sono distinti durante l’anno, ha poi ricordato gli eventi importanti realizzati dalla società  e ringraziato tutti per la collaborazione data durante le varie manifestazioni, per i successi ottenuti durante l’anno tra questi il più importante il primo posto nella classifica dei campionati di società regionali master sulla distanza di 10 km dopo sei prove.

Ma il momento più importante della festa è stato il taglio della torta dove era stata impressa la stella di bronzo al merito sportivo in riconoscimento delle benemerenze acquisite dal sodalizio in tanti anni di attività.

Molta l’emozione tra i presenti in maniera particolare il tesoriere Pazzani Leonardo che dopo anni di richieste il 07/07/2017 si è visto recapitare la lettera firmata da Malagò Giovanni presidente del CONI che comunicava il riconoscimento alla società Atletica Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura