SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Senigallia è diventata una barzelletta in tutta Italia”

Da Ros e Liverani: "Questa Amministrazione sarà ricordata a lungo per i disastri che ha combinato"

12.582 Letture
Un commento
Autospurgo Quattrini - Massima reperibilità - Marotta-Mondolfo
L'ospedale di Senigallia

Sindaco Mangialardi, Assessore Girolametti, Presidente Ceriscioli, Consigliere regionale Volpini, Dott. Bevilacqua e Dott. Marini: DIMETTETEVI tutti vista l’ennesima figuraccia che avete fatto fare a Senigallia, e questa volta su scala nazionale dopo la visita di “Striscia la Notizia” nel nostro Ospedale!

E si dimetta anche l’Assessore Monachesi visto che ha il coraggio di chiedere, in Commissione, ma lo ha fatto anche sui social e i suoi post sono stati mandati ovunque, “se sono contenti che Striscia la Notizia sia venuta a Senigallia”. Non riesce a capire l’Assessore che nessuno può essere contento, ma sicuramente incavolato SI, visto che la colpa è di chi amministra! Che qualcuno spieghi “all’illustre” Assessore che è grazie alla loro arroganza, supponenza e incapacità se Senigallia è diventata, da questa sera, una barzelletta in tutta Italia!

O forse vorrete ancora prenderci in giro parlando di “Eccellenze”? Conoscendovi ne sareste capaci visto che non conoscete vergogna! Un Ospedale ridotto quasi ad un ospizio con il bene placido del PD, del Sindaco, degli Assessori e di tutti quei personaggi molto più interessati alla poltrona che ai veri bisogni dei cittadini!

Per l’UTIC è stato fatto qualche cosa? NO! Solo parole e niente fatti. Per non parlare dell’Ordine del Giorno ridicolo che fu votato nel Consiglio comunale di Senigallia e che avete spacciato per “risolutivo”, ma che la Lega Nord non ha volutamente votato ben sapendo che era un bluff, e i fatti ci danno ragione. Reparti depotenziati, personale depotenziato, mancanza di medici, mancanza di attrezzature, laboratorio analisi ridimensionato, Pronto Soccorso quasi in “coma”, e non certo per colpa di chi ci opera, ma per colpa di chi dirige e amministra.

Non passa giorno che si finisce sulla stampa per qualche disservizio: ascensori nuovi dove le barelle non entrano, ascensori non funzionanti, Risonanza “parcheggiata” da più di un anno e non in funzione perché “non entra” nella stanza dove dovrebbe andare, la Tac quasi sempre non funzionante. Pinze per interventi che mancano. E avete il coraggio di parlare di “eccellenze”? Vergognatevi tutti.

La Risonanza “parcheggiata” e non in funzione, che costa ai contribuenti 1.000 euro al giorno quindi soldi buttati, solamente perché l’ASUR si è imputata dicendo che le opere murarie devono essere a carico della ditta che ha venduto l’apparecchio. Siamo all’assurdo! In pratica è come se un cittadino comprasse una macchina che non entra nel garage e chiedesse alla casa madre dell’auto di allargargli il garage! Ma cosa avete nella testa???

E’ dovuta venire “Striscia la Notizia” a ridicolizzarvi davanti a tutta l’Italia! Gran bella figura che avete fatto, complimenti! E intanto chi ne paga le conseguenze è sempre il cittadino, costretto ad andare in altri Ospedali per ottenere quello che è un diritto!

Questa Amministrazione sarà ricordata a lungo per i disastri che ha combinato, per le incompiute, per le cose che non ha fatto e per i “personaggi” che ha espresso, uno più incompetente dell’altro! Lega Nord e Fratelli d’Italia rimangono allibiti nel vedere con quanta pochezza e inesperienza la città di Senigallia viene amministrata, per non parlare della Regione, che dopo dieci anni di disastri del governatore Spacca è passata al “nulla cosmico” di Ceriscioli e company! Da una parte non ci può fare piacere che Senigallia sia finita nel ridicolo con Striscia la Notizia, ma dall’altra vogliamo sperare che i cittadini capiscano bene da chi (non) siamo amministrati e alle prossime elezioni diano il benservito a questo “luna park” di politichini.

Davide Da Ros – Consigliere comunale Lega Nord di Senigallia
Marcello Liverani – Coordinatore Fratelli d’Italia di Senigallia

Commenti
Solo un commento
alesav 2017-11-15 08:03:25
Vergona !!! Cittadina turistica con problemi da metropoli . perchè vuole fare la metropoli .
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura