Logo farmacieFarmacie di turno


Pasquini Dr.ssa Claudia
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia vista inviata di Striscia la Notizia Chiara Squaglia

Il servizio andrà in onda a breve nel TG satirico di Canale 5

Chiara Squaglia a Senigallia - foto tratta dal suo profilo Instagram

Le voci sono confermate: la popolare inviata del tg satirico di Canale5 ha visitato la città per un servizio: la conferma dal suo profilo Instagram. Cosa è successo resta un mistero: chi dice di averla vista in ospedale, chi pensa sia arrivata in seguito al blitz antidroga al campus.

Chiara Squaglia a Senigallia: servizio su Striscia la Notizia
Allerta massima in città: alcuni senigalliesi hanno visto Chiara Squaglia, la popolare inviata del tg satirico di Canale5 Striscia la Notizia, aggirarsi con la troupe per le vie di Senigallia.  A conferma di questo gossip, la stessa inviata ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una immagine in cui spiega di essere nella città marchigiana per un servizio  che andrà in onda a breve. Non ha però svelato cosa sia successo per meritare l’interesse del tg ideato da Antonio Ricci. La foto allegata al post sul popolare social network delle immagini alimenta ancora il mistero, visto che si tratta quasi sicuramente di un bagno. Un indizio subliminale ai suoi fan e telespettatori?

Striscia la Notizia a Senigallia per la marijuana in Via D’Aquino?
Unica notizia degna di nota per Chiara Squaglia e Striscia la Notizia è quella di qualche giorno fa di cui tutte le testate online senigalliesi hanno parlato, ovvero il ritrovamento al campus scolastico di Via D’Aquino di sostanze stupefacenti  in un bagno maschile. I carabinieri di Senigallia , coordinati dal maggiore Cleto Bucci e con l’ausilio delle unità cinofili di Pesaro, hanno perquisito ogni angolo dell’istituto scolastico per cercare la droga. Nascosta in un muro, i militari hanno rinvenuto uno spinello pronto all’uso e 3 grammi di marijuana.  Le perquisizioni non sono certo finite con il blitz dei cani, visto che si tratta di un progetto finalizzato alla diffusione della cultura della legalità e soprattutto contro lo spaccio e l’uso di sostanze illecite, nonché alle dipendenze.

Chiara Squaglia di Striscia la Notizia, mistero sul perché è a Senigallia
La situazione, a quanto sembra, era già nota a genitori e insegnanti dell’istituto di Senigallia, anche se forse non ci sono stati né le tempistiche, né i mezzi per prevenire il fenomeno sul nascere. Chiara Squaglia sarà in missione nella città marchigiana per una iniziativa contro la droga, o per accusare qualcuno di questi fatti? Ma il mistero si infittisce, anche se gli inviati di Striscia la Notizia sanno bene come confondere le acque e non lasciare tracce fino al momento della messa in onda del servizio. Alcuni testimoni rivelano che la troupe di Canale5 è stata vista aggirarsi tra i reparti e i corridoi dell’ospedale cittadino. Resta da capire se cercavano un medico esperto nella lotta contro le dipendenze o si tratta di un caso di malasanità. La dipendenza  non è solo frutto di abuso di droghe bensì anche a causa di gioco d’azzardo eccessivo e investimenti in Borsa o nel trading online errati. Se si vuole iniziare a guadagnare consapevolmente, meglio chiedere aiuto agli esperti di www.tradingonline.me per non cadere nella rete di truffatori e delle inutili ed eccessive emorragie di denaro, le quali possono distruggere affetti e la vita stessa di una persona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!