Logo farmacieFarmacie di turno


Manocchi Dr.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, Barbara e F.C. Vigor Senigallia non vanno oltre due pareggi

Sconfitte invece sia per l'Olimpia Marzocca che per il Monserra

788 Letture
commenti
PesaroUrbinoNotizie.it
calcio

Domenica avara di soddisfazioni per le squadre di Senigallia e della Valmisa impegnate nei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria: nessuna delle quattro formazioni scese in campo ha infatti ottenuto una vittoria, non andando oltre due pareggi e due sconfitte.

Nella decima giornata del campionato di Eccellenza, il Barbara è protagonista di uno spento 0-0 sul campo della Biagio Nazzaro Chiaravalle. Con questo risultato la squadra si attesta al decimo posto a quota 11 punti, a solo un punto di distacco dalla zona play-out. Diventa così di fondamentale importanza ottenere un risultato positivo in occasione dell’incrocio di domenica prossima con la Forsempronese, attualmente appaiata al secondo posto in classifica.

L’ottava giornata del girone A di Promozione vede il pareggio interno della F.C. Vigor Senigallia con il Portorecanati: 1-1 il punteggio finale. La formazione di casa passa in vantaggio al 20′ con Alessandroni, venendo poi raggiunta al 30′ da un calcio di rigore realizzato da Pantone. L’Olimpia Marzocca esce invece sconfitta dal campo della Filottranese ora capolista, che trionfa con il punteggio di 2-0: di Coppari al 41′ e Duranti al 46′ le reti che decidono l’incontro. Secondo posto in classifica per l’Olimpia, mentre la F.C. Vigor Senigallia scivola alla dodicesima posizione, in piena zona play-out.

Nel posticipo dell’ottava giornata del Girone B di Prima Categoria, infine, il Monserra si deve arrendere per 3-1 ai padroni di casa dell’Anconitana. Gli ospiti si portano addirittura in vantaggio già al 2′ con Piccolini, per poi incassare il pareggio di Salvatore Mastronunzio dieci minuti più tardi. Prima del riposo arriva anche il raddoppio della compagine anconetana con Colombaretti: chiude definitivamente i conti Bartoloni a tre minuti dal fischio finale. Monserra che resta così impantanato all’ultimo posto assieme ad altre cinque squadre.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura