SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: tutti i risultati delle squadre della Valmisa di Prima e Seconda Categoria

Goleade per Victoria Brugnetto e Castelleonese, cadono invece in casa Avis Arcevia e Senigallia Calcio

976 Letture
commenti
Marche Notizie - Marchenotizie.info
calcio

Pomeriggio calcistico agrodolce per le formazioni della Valmisa scese in campo sabato 11 novembre: impegnate tutte le cinque compagini del campionato di Seconda Categoria e due su tre di quelle di Prima Categoria, dove il Monserra è invece atteso domani dall’ardua trasferta in casa della capolista Anconitana.

Nell’ottava giornata del girone B di Prima Categoria, l’Avis Arcevia esce sconfitta dal campo del Montemarciano con il risultato di 3-2: mattatore della partita Simone Rossetti, autore di una fantastica tripletta. Finisce invece a reti inviolate il match tra Ponterio e San Biagio. Entrambe le squadre si trovano al momento in fondo alla classifica a quota 7 punti, sebbene a pari merito con Castelfrettese, Falconara 1973, Marotta e Monserra, con quest’ultima che come già ricordato deve ancora giocare la partita al Del Conero.

Nel girone C di Seconda Categoria il bilancio delle squadre della Valmisa è di due vittorie, due sconfitte e un pareggio. Arrivano due successi più che convincenti sia per la Castelleonese sia per il Victoria Brugnetto: i primi travolgono 4-1 in trasferta l’Atletico Ponterosso, stesso punteggio con il quale i secondi si sbarazzano a casa propria della Sangiorgese. Cade invece tra le mura casalinghe il Senigallia Calcio, sconfitto 0-1 dalla Nuova Folgore. Passo falso casalingo anche per l’Olimpia Ostra Vetere, che si deve arrendere per 0-2 al Pietralacroce. Si conclude infine 1-1 la sfida che ha visto contrapposte Colle 2006 e Corinaldo.

Risultati

Prima Categoria, girone B

Montemarciano – Avis Arcevia 3-2

Ponterio – San Biagio 0-0

Seconda Categoria, girone C

Atletico Ponterosso – Castelleonese 1-4

Victoria Brugnetto – Sangiorgese 4-1

Colle 2006 – Corinaldo 1-1

Olimpia Ostra Vetere – Pietralacroce 0-2

Senigallia Calcio – Nuova Folgore 0-1

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura