SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lite tra ubriachi in un hotel sul lungomare Marconi, intervengono i Carabinieri

Protagonisti della vicenda una 52enne di Mondolfo, poi privata della patente di guida, e un 61enne di Ancona

4.678 Letture
commenti
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia
Carabinieri

Serata movimentata quella di giovedì 9 novembre nei pressi dell’hotel Eleonora, situato sul lungomare Guglielmo Marconi: un uomo e una donna sono infatti stati protagonisti di un’accesa discussione, resa ancor più caotica dal loro elevato tasso alcolico.

Al centro della vicenda un 61enne di Ancona e una 52enne originaria di Mondolfo, recatasi nell’albergo per far visita al suo conoscente. I due, tuttavia, hanno dato vita a un violento litigio già nella hall dell’hotel, costringendo in tal modo la titolare a mettersi in contatto con le forze dell’ordine.

Una pattuglia dei Carabinieri si è così recata sul posto e, almeno apparentemente, la situazione è tornata alla normalità. Dopo essersi assentati per diversi minuti, i due hanno però fatto ritorno alla struttura ricettiva, ricominciando la loro lite da dov’era stata interrotta.

Nuovamente contattati dalla proprietaria dell’albergo, i Carabinieri hanno quindi fermato la 52enne mentre si trovava al volante della propria automobile, incurante di un tasso alcolemico pari a 1,72 grammi per litro.

Per lei è così scattata una denuncia per guida in stato d’ebbrezza, nonché il ritiro della patente di guida e una sanzione amministrativa per ubriachezza molesta: quest’ultima accusa è stata inoltre rivolta anche all’uomo che si trovava in sua compagnia.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura