Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Liverani: “Grazie per l’attestato di stima dai vertici regionali e provinciali di Fratelli d’Italia”

"Siamo il partito che sta cercando di rimettere insieme un centro destra che era scomparso da oltre 15 anni"

Netservice - Editoria on-line
Gli esponenti di Fratelli d'Italia Carlo Ciccioli, Marcello Liverani e Lorenzo Rabini intervengono sul tema alluvione di Senigallia

Dopo aver letto le belle parole e l’attestato di stima nei confronti della mia persona da parte di Carlo Ciccioli, Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia e Lorenzo Rabini, Consigliere provinciale di Fratelli d’Italia il ringraziamento è d’obbligo. Come dico sempre, se si lavora in squadra senza voler primeggiare e con un progetto serio e fattibile, qualche risultato lo si vede.

E’ vero, Fratelli d’Italia a Senigallia ha tesserato più di 100 senigalliesi, ed è in continua crescita. Cittadini che stanchi del “sistema politico” che il PD ha instaurato dal 2000 nella città si sono avvicinati, prima timidamente e ora con più determinazione, al partito che ha cercato e sta cercando di rimettere insieme un centro destra che da più di 15 anni era scomparso.

Un lavoro certosino, meticoloso, anche stancante, ma decisamente premiante visti i primi risultati. Andare a bussare casa per casa, negozio per negozio e parlare per ore di Senigallia, dei pregi e dei difetti, di quello che si potrebbe fare, sta dando i suoi frutti. I cento e più tesserati ne sono la prova: ragazzi, persone adulte, commercianti, tutti cittadini che chiedono un cambiamento. Persone sicuramente timorose un paio di anni fa, titubanti nell’avvicinarsi perché a Senigallia se la politica “viene a sapere” che non la pensi come loro partono intimidazioni e dispetti. Funziona così, lo sanno tutti, ma pubblicamente non lo dicono, lo diciamo noi per loro.

Ed è stato proprio il modus operandi di garantire massima sicurezza e privacy a convincere nel tempo i cittadini ad avvicinarsi a Fratelli d’Italia e ad esporci i loro problemi e le loro problematiche. Non abbiamo mai negato a nessuno tempo e spazio, e dove abbiamo potuto abbiamo sempre denunciato le “storture” locali, e non smetteremo, ma anzi intensificheremo le denunce laddove ce ne sarà bisogno.

I cittadini hanno capito benissimo che Fratelli d’Italia non ha peli sulla lingua e parla tranquillamente, di sicuro a noi nessuno ci intimorisce, neanche le querele ci fermano. Un lavoro studiato a tavolino e messo in piedi diverso tempo fa. Non da soli chiaramente, perché da soli non si va da nessuna parte, quindi insieme ad un’altra realtà politica locale molto forte che è la Lega Nord, “orchestrata” in maniera perfetta dal Consigliere comunale Davide Da Ros, ma non solo, anche da Comitati e liste civiche al momento “dormienti”, ma che al momento buono si manifesteranno.

Un grande lavoro quindi, e il merito va ripartito tra le tante persone che non si manifestano pubblicamente, “per ovvi motivi”, ma che sono parte integrante di un progetto ambizioso che tenterà di prendere in mano il governo della città. Quello che di positivo è stato fatto fino ad oggi da Fratelli d’Italia lo si deve anche grazie all’aiuto, ai consigli e al supporto che ho sempre ricevuto dall’on. Carlo Ciccioli e da Lorenzo Rabini, sempre pronti ad ascoltarmi, cosa non comune nella “non politica” di oggi, ma loro sono di vecchio stampo e credono nel “porta a porta” con il cittadino.

Li ringrazio quindi e condivido i complimenti con tutte quelle persone che mi sono accanto e che tanto fanno, ma che nessuno ancora conosce, da solo avrei potuto fare ben poco. Siamo solo all’inizio però, la meta è lontana, quindi continueremo con più vigore e più iniziative. Il Centro Destra sarà uno “Tsunami” politico a Senigallia con un’ampia coalizione che raccoglierà tutte le forze politiche, e/o liste civiche, che “vogliono” fortemente il cambiamento.

L’ultimo ringraziamento va ai tesserati che mi hanno dimostrato la loro fiducia, ed è un grazie di cuore.

Marcello Liverani
Coordinatore Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura