Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Grande lavoro di Liverani, pioggia di adesioni a Fratelli d’Italia a Senigallia”

I vertici regionali e provinciali: "non passa settimana che non ci sia qualche nuovo iscritto, sono ormai oltre 100"

2.724 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico
Marcello Liverani

C’è un’altra “alluvione” che sta interessando Senigallia in questo periodo. Fortunatamente non si tratta di un pericoloso fenomeno atmosferico, ma si tratta di una paradosso per descrivere la “pioggia” di tessere e di adesioni che il Partito di Giorgia Meloni ha raccolto nella città di Senigallia in questo 2017.


I vertici provinciali e regionali di Fratelli d’Italia sono davvero soddisfatti di come sta andando la campagna adesioni a Senigallia e si congratulano con il portavoce di Fdi-An Marcello Liverani.

“Per un movimento come il nostro, nato nel 2013 dopo il fallimento del Pdl – dichiara il Portavoce provinciale Lorenzo Rabini – non è stato facile in questi anni riorganizzare l’attività politica sul territorio, ma Giorgia Meloni è riuscita a recuperare quel grande senso di appartenenza ad una comunità politica ed umana che ha i suoi riferimenti nella Destra politica e così anche nella nostra provincia stiamo recuperando terreno e stanno arrivando consensi sempre più ampi .”

“Non c’è dubbio – continua Rabini – che Senigallia, grazie al lavoro incessante sul territorio comunale del nostro Portavoce Marcello Liverani, sia una delle realtà che stanno regalando grande soddisfazione al Partito, con una campagna adesioni e tesseramento di grande importanza. Gli iscritti hanno superato le 100 unità e non c’è settimana che non arriva qualche nuova adesione. Liverani è davvero riuscito a coinvolgere nella vita politica locale tanta gente e i risultati sono evidenti; questo è molto importante non solo perchè la Destra senigalliese, caduta per un periodo un po’ in disgrazia dopo anni rigogliosi di attività e di esponenti, conquista grande spazio per rilanciare il movimento in previsione delle elezioni comunali (che potrebbero anche assere vicine) e dare un serio contributo per far vincere il centrodestra a Senigallia.”

“Dopo la grande esperienza di Alleanza Nazionale – dichiara Carlo Ciccioli, Portavoce regionale Fdi-An-, la Destra ricompone il suo mondo e soprattutto riporta in primo piano valori e progetti politici alternativi a questa brutta fase della società italiana. Recupero della corretta amministrazione, ordine sociale sul territorio con rispetto dei diritti e doveri, difesa della sicurezza nei confronti di criminalità diffusa e disordine dei comportamenti. Occorre restaurare un clima di convivenza che purtroppo il PD ha fatto perdere ai nostri cittadini. Il circolo di Senigallia è all’avanguardia per dar voce alle proteste ma anche costruire proposte di  buona amministrazione e soluzioni per i problemi reali della gente.”

Da

Fratelli d’Italia

Commenti
Ci sono 2 commenti
Gnagnolo
Gnagnolo 2017-11-04 07:21:37
Sotto casa di Liverani c'è la fila di gente che vuole iscriversi, i vigili urbani regolano il traffico.
Alle prossime elezioni prende il 99%.
Mario2 2017-11-04 16:12:41
Credo che fare peggio dell'attuale Giunta a livello locale e del PD a livello Nazionale sia davvero impossibile, probabilmente lo ricorderemo come il peggior partito mai visto in Italia, persino peggio della DC.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura