SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il tennistavolo regionale si dà appuntamento a Senigallia

Domenica 5 novembre 1° torneo di categoria della stagione

344 Letture
commenti
Il Centro Olimpico Tennistavolo di Senigallia affollato

Con inizio alle 9,30 con la gara di doppio, domenica 5 novembre il tennistavolo regionale si dà appuntamento a Senigallia per il 1° torneo di categoria della stagione. Seguiranno l’individuale femminile alle 11,30 e poi quello maschile alle 12,30 fino al tardo pomeriggio.

La differenza tra questo tipo di tornei e quelli open (sempre organizzati a Senigallia) è la possibilità o meno della partecipazione di tesserati federali di altre regioni. Questa domenica è riservata solo ai marchigiani che si sono iscritti numerosi, in modo compatibile però con le aree di gioco disponibili.

Da qui a fine anno il Centro Olimpico sarà sempre impegnato nei fine settimana per il campionato, i tornei e l’attività giovanile del Progetto Italia. Molta dell’attività federale si svolge nella nostra città per le caratteristiche dell’impianto e per la posizione quasi baricentrica sul territorio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura