SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

XXXVIII edizione “In Studiis Laus”: il Rotary club Senigallia premia i migliori alunni

Sabato 4 novembre alle ore 10.30 a Senigallia nell'Aula Magna del Liceo Classico Giulio Perticari

Eurostok - La qualità al giusto prezzo - Senigallia
Liceo Classico G. Perticari - Senigallia

Organizzata dal locale Rotary Club in collaborazione con i ragazzi del Rotaract e dell‘Interact si svolgerà la XXVIII edizione del premio “In studiis laus”.

Il riconoscimento consiste in cinque Borse di Studio assegnate agli studenti più meritevoli appartenenti agli Istituti Secondari della Città e prevede la partecipazione ad un seminario, della durata di una settimana, dal titolo “Leadership & Comunicazione – Gestire relazioni efficaci nel lavoro e nella vita” – Progetto Ryla  2017 del Rotary International – Distretto 2090.

manifesto in studiis lausIdeato nel 1990 dal Prof. Giuseppe Quaresima, presidente del Club nello stesso anno, il premio rappresenta il tangibile riconoscimento di un’eccellenza nello studio raggiunta su segnalazione dei rispettivi Dirigenti Scolastici. Trattandosi di una ormai piacevole consuetudine che, come negli anni passati, vedrà la partecipazione di Autorità, dirigenti d’istituto, docenti e studenti, il Rotary club è lieto di invitare la cittadinanza alle cerimonia di premiazione dei migliori alunni senigalliesi.

www.rotaryclubsenigallia.it

 

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura