Logo farmacieFarmacie di turno


Manocchi Dr.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: incontro di Alleanza Popolare per la Democrazia e l’Uguaglianza

Il percorso del Brancaccio continua: verso l'Assemblea nazionale sul programma

Onoranze Funebri F.lli Costantini
Centro sociale Borgo Molino

Si terrà a Roma sabato 18 novenbre dalle 10.30 alle 17  l’ Assemblea nazionale del percorso partecipato, civico e di sinistra, iniziato al Brancaccio il 18 giugno scorso che discuterà e approverà il programma politico con cui iniziare a costruire il nostro progetto di Democrazia ed uguaglianza per il Paese.

In quella sede troveranno sintesi i contributi elaborati in questi mesi dalle Assemblee territoriali. Potranno partecipare tutti coloro che hanno aderito al progetto (per aderire: http://www.perlademocraziaeluguaglianza.it/).

Per tale motivo, per approfondire i temi affrontati nel primo incontro del 7 ottobre scorso, per sintetizzare le proposte programmatiche del nostro territorio, ci rivedremo giovedì  2 novembre alle ore 21,15 al Centro Sociale di Borgo Molino (Via Vico vicino uscita A14).

Tutti coloro che hanno partecipato al primo incontro, tutti gli aderenti al progetto, gli interessati, sono invitati a questo incontro.

Alleanza Popolare per la Democrazia e l’Uguaglianza – Comitato di Senigallia
democraziauguaglianza.senig@gmail.com

 

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura