Logo farmacieFarmacie di turno


Pasquini Dr.ssa Claudia
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alluvione marzo 2011: ulteriori stanziamenti per 1,236 milioni

Tra i comuni beneficiari anche Senigallia

1.110 Letture
Un commento
Eurostok - Promozione reti e materassi - La qualità al giusto prezzo
Il fiume Misa pieno di acqua e fango dopo alcune ore di pioggia

La Giunta regionale ha destinato ulteriori risorse per un milione e 236mila euro a finanziamento degli interventi resisi necessari a seguito degli eccezionali eventi metereologici che hanno colpito il territorio della regione Marche nel marzo 2011. Ne dà notizia l’assessore alla Protezione civile, Angelo Sciapichetti.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Solo un commento
iz6qzm 2017-10-20 18:48:57
Se continuate a leggere, come detto nell' articolo, troverete l' ultimo capoverso che dice: "Nel dettaglio gli ulteriori contributi attivabili sono pari a 1,212 milioni di euro per edifici residenziali e attività produttive, mentre oltre 24mila euro andranno a indennizzare danni a scorte e beni mobili strumentali. Le attività finanziabili sono localizzate nei comuni di Ancona, Ascoli Piceno, Castelfidardo, Chiaravalle, Colli del Tronto, Falconara Marittima, Fermo, Fiordimonte, Montappone, Montelupone, Monteprandone, Morrovalle, Porto Recanati, Porto Sant’Elpidio, Recanati, Sant’Elpidio a Mare, Santa Vittoria in Matenano e Senigallia." Se la cifra stanziata per il rimborso di beni mobili è di 24000 euro da dividere tra i 16 comuni menzionati, facendo una media per capire quanto potrebbe essere l' importo spettante ad ogni comune: 24000 diviso 16 da 1500 euro da dividere tra gli aventi diritto in ogni comune citato (sempre in media). Mi sembra una cifra che definirla ridicola è un eufemismo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!