Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ripartono i corsi di teatro organizzati a Senigallia da Teatro Portone e Teatro Time

Presentazione ufficiale lunedì 16 ottobre. Domenica 15 andrà in scena "Il Fantasma del castello", con gli allievi dei corsi 2016/17

Il Fantasma del Castello - domenica 15 ottobre 2017 a Senigallia

Sta per ripartire il corso di teatro che si svilupperà nel biennio 2017-2019 con le insegnanti Giovanna Diamantini ed Elena Durazzi presso il Teatro Portone, con la collaborazione di Teatro Time, che grazie alla loro preziosa esperienza e comprovata professionalità in qualità di attrici e insegnanti, nel corso delle lezioni si occuperanno di dizione, drammatizzazione, educazione alla voce parlata, doppiaggio, regia, espressione corporea, improvvisazione, ortoepia e recitazione teatrale.

Lunedì 16 ottobre alle 18,30 le insegnanti saranno a disposizione per un incontro finalizzato alla presentazione dei corsi e alla loro articolazione: contestualmente sarà altresì introdotto il corso di musical, che oltre alla recitazione prevede, ovviamente, le discipline del canto e del ballo, con la presenza delle rispettive insegnanti Francesca Landi, Sheyla Companioni Leiva e Valeria Chiarini.

Il Fantasma del Castello - domenica 15 ottobre 2017 a Senigallia - locandinaDopo il successo riscosso dal musical “Oltre l’arcobaleno”, portato in scena dagli allievi del corso di Musical 2016-2017, domenica 15 ottobre sarà la volta de “Il fantasma del castello”, spettacolo di teatro di prosa che vedrà salire sul palco i giovanissimi attori Giulia Vignoli, Camilla Santopietro, Nicola Minardi, Eugenio Scillieri, Martina Pongetti, Costanza Piccinini, Giulia Arfè, Marvin Boschetti, Davide Gentili, Sofia Gordini, Gioia Gordini, Aurora Moscatelli, Mia Sopranzetti, Stella Berluti, Ilaria Pallotta.

Per informazioni, prenotazioni e vendita biglietti è possibile contattare il 338.3015483.

Durante la riunione di presentazione che si terrà lunedì 16 ottobre, al cospetto di uno staff tutto al femminile, dotato di grande professionalità ed esperienza decennale con adulti e bambini, verranno illustrati i vari aspetti tecnici dei corsi, tra cui orari, giorni e costi del biennio, dal momento che le lezioni inizieranno ad ottobre e termineranno a giugno 2018. Come ogni anno, i corsi saranno supportati da Teatro Time di Vittorio Saccinto.

Appuntamento, quindi, a domenica 15 ottobre con lo spettacolo “Il fantasma del castello”: a seguire, lunedì 16, presentazione dettagliata di tutta l’offerta corsi della Compagnia del Teatro Portone.

Teatro Portone
Piazzale della Vittoria, 22
Senigallia (AN)

info@teatroportone.it
www.teatroportone.it

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura