Logo farmacieFarmacie di turno


Pasquini Dr.ssa Claudia
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autonoleggio Mariotti Senigallia

Artisti del Colore Sociale, la band di Senigallia su Classic Rock Italia per il contest di ottobre

Per tutti i sostenitori è possibile votare i rocker senigalliesi, ai quali la rivista musicale potrà dedicare un servizio esclusivo

Artisti del Colore Sociale

Artisti del Colore Sociale è una band alternative rock che nasce a Senigallia nel 2014 e si afferma come realtà innovativa musicale in breve tempo.

Con alle spalle un EP, mixato da Michele Bellagamba (annesso video Placebo girato alla rotonda di Senigallia con migliaia di visualizzazioni su YouTube) e in attesa del nuovo disco di prossima uscita registrato alla Untouchable Woman studio di Senigallia con David Lenci (musicista e fonico dei Verdena), Simone Mazziotti (voce e testi), Riccardo Sabbatini (composizione, tastiere e chitarre) e Filippo Saverino (chitarra), si apprestano a una nuova avventura.

Simone Mazziotti - Artisti del Colore SocialeRiccardo Sabbatini - Artisti del Colore SocialeFilippo Saverino - Artisti del Colore Sociale

Vincitori del Pikkanapa Music Festival di Jesi e finalisti all’Arezzo Wave 2017 e con alle spalle svariate date nelle Marche e in Lazio (per citarne alcuni: Reasonanz a Loreto, Fuoriluogo a Senigallia e Sottoscala9 a Latina), gli ADCS approdano sulle pagine di Classic Rock Italia per il contest di ottobre.

Passano la prima fase e vengono pubblicati tra le migliori 35 band italiane emergenti. La seconda fase consiste nella votazione del pubblico.

La band preferita, sarà intervistata in esclusiva e verrà pubblicata a tutta pagina su Classic Rock con promozioni anche tramite canali social, web e un concerto esclusivo.

Supportate la band senigalliese per vincere il concorso nazionale di Classic Rock Italia, vi basterà entrare in questo link per vedere il loro video “Plastica” e poterli votare cosi’ da rendere il loro progetto ancora più forte.

La band ringrazia Senigallia Notizie e chiunque creda nella loro creatività.

Allegati

VOTA su Classic Rock per gli Artisti del Colore Sociale

Guarda il video di “Plastica”

Guarda il video di “Placebo”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura