Logo farmacieFarmacie di turno


Pasquini Dr.ssa Claudia
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Editoria on-line

A Cesano grande successo del Ciclocross

Successo di iscritti: atleti non solo da Senigallia e le Marche ma anche da gruppi sportivi dell’Umbria e dell’Emilia Romagna

520 Letture
commenti
Ciclocross

E’ soprattutto dopo l’arrivo dei partecipanti che è chiaro che ci siamo trovati davanti ad una riuscitissima manifestazione targata Uisp: pubblico festante, sorrisi distesi degli atleti, premiazioni applaudite da tutti e tavolata per gustare insieme un piatto di pasta utile a recuperare le energie.

E’ ciò che è successo la scorsa domenica 8 ottobre a Cesano di Senigallia, dove si è tenuta una manifestazione di Ciclocross valevole per il 29° Master Uisp Marche e brillantemente organizzata dall’associazioneLa Marina Pro Cesano in collaborazione con il Coordinamento Ciclismo Marche e con il sostegno del Comitato Territoriale Uisp di Senigallia.

Un successo innanzitutto di iscritti, arrivati a 88 oltre ai 7 ragazzi under 16, e giunti a Senigallia non solo da tutta la regione Marche ma anche da gruppi sportivi dell’Umbria e dell’Emilia Romagna; e un successo di organizzazione, con la collaborazione preziosa degli sponsor e la perfetta preparazione del campo di gara di Cesano, dove gli atleti si sono ritrovati già alle 7.30 per le iscrizioni per poi dar vita a 3 partenze suddivise per categoria.

Alle ore 9.00 via alle categorie Elite Sport, M1, M2 , M3 e M4, cui alle 10.00 è seguito lo scatto degli atleti delle categorie M5, M6, M7, M8, oltre alle donne, per una manifestazione che ha visto quindi insieme atleti dai 30 anni fino ai veterani di 65 anni ed oltre. La manifestazione si è conclusa alle 11.00 con una prova dimostrativa riservata ai ragazzi under 16, prima delle premiazioni finali cui non è voluto mancare il Presidente del Comitato Uisp di Senigallia, Giorgio Gregorini, che ha portato il suo saluto agli atleti presenti.

Premi per tutti i partecipanti, divisi per ogni categoria, con un riconoscimento speciale al gruppo Bikeland team bike 2003 di Bastia Umbra per il punteggio complessivo e al gruppo Biker in libertà di San Benedetto per il gruppo con più iscritti.

Tutti i risultati individuali con i nomi dei vincitori di ciascuna categoria sono pubblicati nel sito http://www.ciclismouispmarche.it/ . Il circo del ciclocross si sposta ora domenica 15 ottobre a Belmonte Piceno, dove è prevista la prossima tappa del Master Ciclocross Uisp Marche

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura