Logo farmacieFarmacie di turno


Pasquini Dr.ssa Claudia
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
US Pallavolo Senigallia: corsi volley e minivolley 2017/2018 per tutte le età

Pari interno per il Barbara. L’Anconitana passa a Senigallia contro l’Arcevia

Pareggia anche il Corinaldo. Completate le giornate dei campionati di Eccellenza, Prima e Seconda Categoria

1.419 Letture
commenti
Barbara - Porto d'Ascoli

Due 0-0 e un pesante 0-3 sono i risultati che completano il fine settimana calcistico per le squadre di Senigallia e della Valmisa impegnate nei campionati di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria.

Per la quinta giornata del torneo di Eccellenza, il Barbara di mister Ciattaglia era impegnato tra le mura amiche contro il fanalino di coda Porto d’Ascoli, con i piceni che sono riusciti, contro il pronostico, a fermare i gialloblù sullo 0-0, strappando un punticino che forse peserà in chiave salvezza.

In Prima Categoria – girone B, si giocava al Bianchelli di Senigallia un match che ad Arcevia era molto atteso: i biancorossi dell’Avis Arcevia 1964 ricevevano quelli della corazzata Anconitana. Giornata biancorossa indetta dai tifosi della squadra di mister Perini, per cercare di spingere i propri beniamini nel gravoso compito di fermare la marcia di una squadra che pare destinata a dominare il campionato. Purtroppo per gli arceviesi, il pronostico della vigilia è stato nettamente rispettato: 0-3 per i dorici, che sbancano Senigallia con la doppietta di Mastronunzio e il sigillo finale di Apezteguia.

Il programma della terza giornata di Seconda Categoria – girone C, si completava invece con il confronto tra Corinaldo e Vigor Camerano. I gorettiani non sono andati oltre lo 0-0 interno.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura