Logo farmacieFarmacie di turno


Pasquini Dr.ssa Claudia
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Corsi di Ju jitsu 2017/18 a Senigallia per bambini, ragazzi e adulti

FC Vigor Senigallia agguantata in extremis, rinviata la partita dell’Olimpia Marzocca

Calcio, i match del sabato di Promozione, Prima e Seconda Categoria: nella Valmisa, tre punti solo a Castelleone

1.843 Letture
commenti
Vigor Senigallia 2017-2018

La beffa al Diana di Osimo, arriva dopo il novantesimo per la FC Vigor Senigallia, raggiunta sull’1-1 dall’Osimana quando il tempo regolamentare era scaduto da circa due minuti. Senigalliesi in vantaggio con D’Errico a metà primo tempo, rispondono i locali con Sabatini.

Non è invece neppure scesa in campo l’Olimpia Marzocca, che a causa di problemi tecnici nell’impianto di casa, si è vista costretta a rinviare a data da destinarsi il confronto con il Mondolfo.

Questo il quadro per le senigalliesi impegnate, da calendario, nei match di sabato 7 ottobre della terza giornata del Campionato di Promozione – girone A; andiamo ora a dare un’occhiata a quanto è successo in Prima Categoria – girone B e Seconda Categoria – girone C.

In Prima, in attesa dell’atteso Avis Arcevia – Anconitana, che si giocherà domenica 8 ottobre al Bianchelli di Senigallia, non sorridono le squadre della Valmisa, con il Ponterio sconfitto 4-2 a Chiaravalle, e il Monserra fermato sullo 0-0 dal San Biagio.

In Seconda, il cui programma di giornata si completerà domenica 8 con Corinaldo – Vigor Camerano, fa bottino pieno solo la Castelleonese, che tra le mura amiche supera 4-2 il Pontesasso, torna da Camerano con un punto l’Olimpia Ostra Vetere, che chiude sul 2-2 il match contro la Real Cameranese, mentre si leccano le ferite il Senigallia Calcio, battuto 2-1 in trasferta dalla capolista Nuova Sirolese, e il Victoria Brugnetto, superato per 1-0 dall’Ankon Dorica in casa degli anconetani.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura