SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Roberta Giallo la prima edizione del Premio dei premi

La cantautrice senigalliese si è aggiudicata anche il premio messo a disposizione da Leopoldo Cavalli

Roberta Giallo

Roberta Giallo, cantautrice senigalliese, si è aggiudicata la prima edizione del Premio dei premi. La manifestazione si è svolta in occasione del Mei (Meeting delle etichette indipendenti) che ha visto esibirsi sul palco del Teatro Maiini di Faenza i 10 artisti vincitori dei premi intitolati ai cantautori italiani (Bertoli, Bindi, Buscaglione, Cesa, Bianca d’Aponte, De André, Lauzi, Luttazzi, Mia Martini, Andrea Parodi).

Alla fine delle performance il patron della kermesse Giordano Sangiori ha annunciato la vittoria della cantautrice di Senigallia. Oltre al primo posto, la Giallo si è aggiudicata anche il premio messo a disposizione da Leopoldo Cavalli che prevede una sessione di registrazione presso i prestigiosi studi di Bologna.

Invitata a salire sul palco dal presentatore  Enrico Deregibus,  Roberta ha replicato l’esibizione con cui aveva convinto la giuria del Premio Bindi accompagnandosi con il pianoforte e cantando il suo brano “Le idee sono nell’aria” ed una cover di Vedrai vedraidi Luigi Tenco.

Allegati

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura