SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Gioielleria Capodagli dal 1937 - Senigallia, Fano, Shop on-line

Bilancio, partecipate, commissione ospedale, alienazioni in Consiglio Comunale a Senigallia

L'assise è convocata per mercoledì 27 settembre alle 15.30

1.148 Letture
commenti
Aula Consiliare del Comune di Senigallia

Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi mercoledì 27 settembre. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze, cui seguirà l’approvazione del bilancio consolidato d’esercizio 2016 e la revisione straordinaria delle partecipazioni societarie detenute dal Comune di Senigallia.

Poi il consiglio comunale discuterà il riconoscimento del debito fuori bilancio maturato a seguito della sentenza pronunciata del Consiglio di Stato sul giudizio promosso dai signori Fibbi Giulio e Ulisse Caterina contro il Comune di Senigallia e l’integrazione del Piano delle alienazioni e dismissioni per la cessione di una porzione di strada dismessa riguardante Strada della Marina ai confinanti signori Sabbatinelli Marino e Gasparroni Morfea.

Di seguito verrà affrontata la proposta del consigliere Sartini, circa la costituzione di una commissione consiliare temporanea sulla situazione attuale e futura del polo Ospedaliero e Sanitario di Senigallia.

La seduta si concluderà con la discussione delle seguenti mozioni e ordini del giorno: 1) ordine del giorno presentato dai consiglieri Martinangeli, Sartini e Palma per la correzione dell’ordine del giorno approvato il 5 settembre sul ruolo strategico del presidio ospedaliero di Senigallia; 2) mozione presentata dal gruppo consiliare “Progetto in Comune” sul bilancio partecipativo; 3) ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare “Senigallia Bene Comune” sull’attuazione della Carta dei Servizi del Comune di Senigallia; 4) ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare “Senigallia Bene Comune” sula attuazione dell’articolo 2 comma 461 della legge n. 244 del 24 dicembre 2007; 5) ) ordine del giorno presentato dai gruppi consiliari di “Unione Civica” e “Forza Italia” sulla messa in mora e diffida della Provincia di Ancona e della Regione Marche.

I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Inoltre, è possibile approfondire tutti gli atti all’ordine del giorno del consiglio comunale sulla piattaforma www.senigallia.openmunicipio.it, al link https://goo.gl/5Cgv4J.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura