Logo farmacieFarmacie di turno


Domenici Robertucci
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spettacolo, merenda ed escursione lungo il fiume: a Senigallia torna la Festa del Misa

Partecipazione gratuita, aperta a scuole dell'obbligo, per l'evento promosso da Associazione Confluenze. Adesioni entro il 26/09

Festa del Misa 2017 - 29 settembre 2017 Piazza Roma Senigallia
La Festa del Misa

L’Associazione Confluenze, a completamento del progetto “Escursioni al fiume Misa”, inserito nel Piano dell’Offerta Formativa Territoriale del Comune di Senigallia, organizza per venerdì 29 settembre 2017, dalle ore 9 alle 12, da Piazza Roma, la Festa del Misa.

Il Programma prevede alle ore 09:00 raduno delle scuole in Piazza Roma, per assistere allo spettacolo “I Fratelli Pettè” della compagnia “Cirkolistico”. Al centro dell’esibizione clownerie, giochi di equilibrio, danze acrobatiche, musica e gags.

Alle ore 10.00 le scolaresche si trasferiranno presso la casa di riposo Opera Pia per incontrare ospiti e fare merenda con loro.

Dopo il saluto del Sindaco, alle ore 11:00 inizierà una breve escursione ad anello: da Ponte Portone – Ponte Zavatti- Sentiero degli aironi – Area antistante Tiro con l’arco- Percorrimisa – Ponte Zavatti – Ponte Portone – Piazza Roma.

L’ edizione del 2016 ha visto una partecipazione di più di mille ragazzi!

Anche quest’anno l’invito è rivolto a tutte le classi della scuola dell’obbligo (anche a quelle che non hanno partecipato alle escursioni la scorsa primavera) e ai bambini di 5 anni della scuola dell’infanzia. La partecipazione è gratuita. Il trasporto a carico delle classi partecipanti. La manifestazione gode del patrocinio e del supporto organizzativo del Comune di Senigallia, della generosa accoglienza dell’Opera Pia, e del sostegno di importanti sponsor tra cui il Centro Commerciale il Maestrale, Optovolante, ASpasso, GAB cartotecnica e la nostra testata.

Le adesioni vanno comunicate all’Ufficio istruzione del Comune di Senigallia, tel 071 6629347, p.federici@comune.senigallia.an.it, entro le ore 13 del 26 settembre.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!