SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, esordio col botto: a Moie la Vigor vince 3 a 2

Decide il match una bellissima rete di D’Errico nel finale

1.838 Letture
commenti
a Moie la Vigor vince 3 a 2

Con grande tenacia e una bellissima rete di D’Errico nel finale, l’Fc Vigor Senigallia bagna il debutto con una grande vittoria: a Moie l’undici di Morganti vince 3 a 2 sul campo di una delle squadre più accreditate del campionato.

Successo maturato al termine di una partita molto combattuta e altrettanto emozionante. La Vigor sblocca la situazione al 17′ su rigore: lo conquista Gregorini (atterrato da Cerioni), lo trasforma Denis Pesaresi.

Dopo un’occasione per parte (ottimi Minardi e Cerioni), alla mezz’ora pareggio locale: Borocci imbecca bene Capecci che con un tiro preciso all’angolino sigla l’1 a 1. Ancora i numeri protagonisti di un intervento prodigioso a testa e così le due squadre vanno al riposo in parità.

Nella ripresa copione simile, con botta e risposta a distanza fra ospiti e locali: la Vigor torna avanti al 9′ con Pallavicini che è il più lesto di tutto a ribadire in rete una punizione di Pesaresi respinta sulla traversa da Cerioni. Il Moie Vallesina replica con Wu che al 29′ capitalizza al meglio un cross dalla fascia firmando con un bel gol il 2 a 2.

Neanche il tempo di rimettere la palla al centro però, che arriva il gol-vittoria della Vigor: lo realizza D’Errico, subentrato pochi minuti prima, con un tiro potente e preciso dalla distanza che gonfia la rete e vale il definitivo 2 a 3.

MOIE VALLESINA – FC VIGOR SENIGALLIA 2-3

MOIE VALLESINA: Cerioni, Morazzini, Minotti (72′ Bellucci), Magini, Spinelli, Balleello, Capecci, Mosca (al 59′ Gabrielloni), Giuliani (al 72′ Wu), Borocci, Pierleoni (all’80” Federici). All. Rossi.
FC VIGOR SENIGALLIA: Minardi, Gregorini (al 59′ Giantomasi), Spezie, Siena, Curzi, Magi Galluzzi (al 46′ Rosi), Roberto (all’84’ Rossi), Pallavicini, D. Pesaresi (al 68′ D’Errico), Giudici (al 46′ A. Pesaresi), Alessandroni. All. Morganti.
ARBITRO: Paradisi di Pesaro
RETI: 16′ rig. D. Pesaresi , 31′ Capecci, 54′ Pallavicini, 74′ Wu, 75′ D’Errico.
NOTE: all’85’ espulso Spezie

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!