SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ripartono a Senigallia i corsi di ju jitsu: l’arte della difesa personale

Un corso aperto a tutti, principianti ed esperti di altre discipline marziali, uomini e donne. Per le donne quota ridotta del 40%

ju jitsu

Riparte il corso di ju jitsu tradizionale, efficacissimo per la difesa personale, particolarmente indicato anche per le ragazze che, quest’anno, potranno iscriversi risparmiando il 40% della quota associativa.

L’Associazione Ludi e Victoria propone le lezioni alla vecchia palestra della scuola “Puccini” (dietro piazza d’Armi) ai principianti e ai praticanti di altre arti marziali (da 14 anni in su) ogni martedì sera a partire dalle ore 20,30.

Il corso sarà tenuto da istruttori della federazione Wuka e il coordinatore del corso è il maestro Paolo Casiraghi, direttore tecnico federale. Il corso è adatto sia per chi si vuole avvicinare a una disciplina marziale che non contempla l’aspetto agonistico, sia per chi vuole apprendere le basi di una convincente difesa personale. Le prime lezioni sono aperte anche a chi vuole semplicemente provare gratuitamente.

Attivato anche un corso pomeridiano per bambini e ragazzi (da 6 a 13 anni) con lezioni il martedì e il giovedì dalle 15 alle 16 alla palestra del Campo Boario (orario provvisorio). Per informazioni si può contattare il numero 3387778428.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura