SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovo singolo per Fabri Fibra: esce “Stavo pensando a te” -VIDEO

Il brano, estratto da Fenomeno, dal 21 settembre entra nell'airplay radiofonico

Corsi di Ju jitsu 2017/18 a Senigallia per bambini, ragazzi e adulti
Stavo pensando a te

Dal 21 settembre entra nell’airplay radiofonico “Stavo pensando a te”, nuovo singolo di Fabri Fibra estratto da Fenomeno, l’ultima fatica del rapper senigalliese. La canzone è prodotta da Big Fish, compagno di avventura in major di Fibra già dai tempi delle hit Applausi per Fibra e In Italia.
Stavo pensando a te è stato, inoltre, uno dei tre brani con cui Fabri Fibra è diventato il primo protagonista italiano del format originale Vevo Off The Record. Il brano è stato molto apprezzato dal pubblico, tanto che il video Stavo pensando a te Off the record è al settimo posto dei Vevo Original più condivisi di sempre.

Il brano sancisce una svolta dance nello stile dell’artista senigalliese facendo emergere una vena molto più funk dove l’hip pop strizza l’occhio ad un’anima più melodica.

Allegati

Commenti
Ci sono 2 commenti
Dirty Rotten Imbeciles
Dirty Rotten Imbeciles 2017-09-20 14:18:57
....estiMazzi ? Canzone e video del "vuoto musicale" che avanza, il vuoto melodico e letterario senza confini, il nulla musicale che esplode in tutta la sua "piccolezza", l'essenza del niente. Sto pensando seriamente di cambiare gestore telefonico dopo aver visto la pubblicità in televisione, ormai e' un dato di fatto, meno sei e piu' diventi !!!!
pippo1963
pippo1963 2017-09-20 16:51:09
Caccia allo stato puro
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura