SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Escono a mani vuote dal poliambulatorio di Senigallia

Dopo aver rovistato tra gli scaffali di medicinali, sembra che i ladri non abbiano preso nulla

Laboratorio Naturale - Shop online: sapone naturale, bava lumaca bio, latte asina bio, aloe bio
Il poliambulatorio di via Campo Boario a Senigallia

Tentato furto nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 settembre al Poliambulatorio di Senigallia. Ignoti malviventi si sono introdotti nella struttura di via Campo Boario per rovistare in giro alla ricerca di qualcosa da rubare.

Dopo aver guardato in giro tra gli scaffali dei medicinali, per fortuna, i ladri – stando a quanto sostiene la Polizia – non hanno trovato nulla di loro interesse e se ne sono andati via a mani vuote.

Sull’episodio stanno effettuando numerosi accertamenti gli agenti del Commissariato di Senigallia. Da chiarire, infatti, c’è sia il numero dei responsabili che si sono introdotti nel poliambulatorio, sia il punto da cui sarebbero riusciti ad entrare dal momento che non sembrano esserci segni evidenti di effrazione su porte e finestre.
Elementi utili potrebbero arrivare dall’analisi delle immagini di videosorveglianza.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Solo un commento
Franco Giannini
Franco Giannini 2017-09-19 16:22:19
Ladri si, ma di certo o poco furbi o male informati... e che volevano rubare in un ambulatorio di quell' Ospedale di Senigallia nella cui cassaforte ci sono rimaste solo le belle parole e tante bugie ??
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura