Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Assicurazioni Generali - Polizza vita, lavora con noi - Agenzia di Senigallia

Verso lo sciopero dei dipendenti delle Province

Il 15 settembre nelle Marche l'assemblea generale del personale convocata da Cgil, Cisl e Uil

La regione Marche e le province marchigiane

Assemblea generale di tutto il personale dipendente delle Province di Ancona, Pesaro-Urbino, Macerata, Ascoli Piceno e Fermo, venerdì 15 settembre a partire dalle ore 10,00 ad Ancona al Conero Break di Via Luigi Albertini n.6.

Al centro dell’assemblea convocata da CGIL FP – CISL FP – UIL FPL in qualità di Sindacati del Pubblico Impiego delle Marche e che vede coinvolti oltre 600 dipendenti, le ragioni dello sciopero nazionale delle province e città metropolitane indetto per l’intera giornata del 6 ottobre prossimo, oltre alla vertenza relativa al personale, in particolare delle singole Province del territorio della Regione Marche; la situazione dei Centri per L’impiego, del personale precario e delle prospettive future.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Ci sono 2 commenti
baccola 2017-09-13 11:10:38
SE PASSAVA LA RIFORMA......... QUESTI PROBLEMI NON C'ERANO! ORA HANNO RAGIONE A SCIOPERARE NON HANNO UN FUTURO!
arcimboldo 2017-09-14 06:42:19
Perchè non hanno un futuro? Hanno forse intenzione di licenziarli tutti? Non credo, li riallocheranno per non perdere i loro voti. Il problema però è sempre lo stesso. Ma serviva/serve tutta questa gente? Perchè non si incomincia a fare come in America. Non c'è più il posto trovatene un altro. Vai sul mercato e vedi di metterti in gioco con la tua professionalità. Se no fai come stanno facendo molti giovani. Vai a lavorare all'estero. E' ora di finirsela di creare/mantenere posti di lavoro creati artificialmente dalla politica per fidelizzare la gente in cambio del voto.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura