Logo farmacieFarmacie di turno


Manocchi Dr.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Verso lo sciopero dei dipendenti delle Province

Il 15 settembre nelle Marche l'assemblea generale del personale convocata da Cgil, Cisl e Uil

Assicurazioni Generali - Polizza vita, lavora con noi - Agenzia di Senigallia
La regione Marche e le province marchigiane

Assemblea generale di tutto il personale dipendente delle Province di Ancona, Pesaro-Urbino, Macerata, Ascoli Piceno e Fermo, venerdì 15 settembre a partire dalle ore 10,00 ad Ancona al Conero Break di Via Luigi Albertini n.6.

Al centro dell’assemblea convocata da CGIL FP – CISL FP – UIL FPL in qualità di Sindacati del Pubblico Impiego delle Marche e che vede coinvolti oltre 600 dipendenti, le ragioni dello sciopero nazionale delle province e città metropolitane indetto per l’intera giornata del 6 ottobre prossimo, oltre alla vertenza relativa al personale, in particolare delle singole Province del territorio della Regione Marche; la situazione dei Centri per L’impiego, del personale precario e delle prospettive future.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Ci sono 2 commenti
baccola 2017-09-13 11:10:38
SE PASSAVA LA RIFORMA......... QUESTI PROBLEMI NON C'ERANO! ORA HANNO RAGIONE A SCIOPERARE NON HANNO UN FUTURO!
arcimboldo 2017-09-14 06:42:19
Perchè non hanno un futuro? Hanno forse intenzione di licenziarli tutti? Non credo, li riallocheranno per non perdere i loro voti. Il problema però è sempre lo stesso. Ma serviva/serve tutta questa gente? Perchè non si incomincia a fare come in America. Non c'è più il posto trovatene un altro. Vai sul mercato e vedi di metterti in gioco con la tua professionalità. Se no fai come stanno facendo molti giovani. Vai a lavorare all'estero. E' ora di finirsela di creare/mantenere posti di lavoro creati artificialmente dalla politica per fidelizzare la gente in cambio del voto.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura