Logo farmacieFarmacie di turno


Manocchi Dr.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Memorial Tesei, seconda giornata di sfide per la IV edizione

La qualificazione tra alcune squadre di calcio ha dato il via alla manifestazione per ricordare il presidente e fondatore Uisp Senigallia

494 Letture
commenti
Netservice - Realizzazione e promozione siti web
calcio, pallone, calciatori

Come ormai da tradizione è stato il calcio, con il torneo di qualificazione, a dare il “fischio d’inizio” al IV Memorial Internazionale Enzo Tesei. Patrocinato dal Comune di Senigallia, il Memorial è la manifestazione che Uisp organizza per ricordare nel modo più vero la figura di Enzo Tesei, fondatore e storico Presidente del Comitato Territoriale di Senigallia.

L’evento si terrà domenica 24 settembre presso gli impianti sportivi delle Saline, ma già da sabato 9 si è avuta una ghiotta anticipazione con il torneo di qualificazione del calcio a 11, una delle numerosissime discipline che, insieme a ciclismo, tennis, pallavolo, ginnastica, giochi e sport tradizionali e molto altro saranno protagoniste della giornata dello sport per tutti.

Dopo la prima giornata (con le sfide tra Borgo Molino e Sant’Angelo, Atletico Panelli e La Marina Pro Cesano e infine Monserra Calcio e Cicli Cingolani), è in pieno svolgimento il secondo turno: in campo contro le perdenti del primo turno l’Atletico Trecastelli, il G.s. Uisp Cannella e la Uisp Capanna.
Gli incontri decisivi della terza giornata di tutti i gironi si terranno invece sabato 16 settembre.

Le squadre qualificate avranno diritto a sfidarsi nel torneo finale durante la festa di sport del IV Memorial Internazionale Enzo Tesei, che vedrà insieme domenica 24 settembre molte delle numerosissime associazioni sportive affiliate al Comitato Territoriale di Senigallia, oltre che rappresentative provenienti da altre città europee.

Il regolamento completo e il calendario del torneo di qualificazione è pubblicato sul sito www.uisp.it/senigallia2 , dove è possibile trovare notizie e informazioni sui numerosi eventi correlati al Memorial.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura