Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Barca in avaria affonda davanti Senigallia: tre persone salvate

Il piccolo natante è affondato dopo l'impatto contro la scogliera sul tratto di ponente

3.731 Letture
commenti
Anconanotizie.it
La motovedetta della Guardia Costiera

Una piccola imbarcazione è affondata nel pomeriggio di sabato 9 settembre a Senigallia dopo l’impatto con la scogliera frangiflutti. E’ avvenuto intorno alle 17 nel tratto di mare di ponente davanti l’hotel Galli.

Tre le persone a bordo che, a causa di un guasto al motore, sono state prima in balìa della corrente e poi sono finite in acqua poiché il natante stava affondando. Sono infine salite sugli scogli per attendere l’arrivo dei soccorsi. In loro aiuto sono giunti la Guardia Costiera e la Croce Rossa, con l’aiuto di un diportista della zona. Sono tre persone di San Marcello, due giovani e un adulto, che si trovano in ottime condizioni. Per loro solo grande spavento.

Non essendo stato possibile – a causa del mare mosso – recuperare la barca affondata, è stato emanato un avviso ai naviganti segnalando uno scafo alla deriva. Nella giornata di domenica 10 si tenterà il recupero, meteo permettendo.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura