SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marche, centri per l’impiego: al via la riorganizzazione

Assessore Bravi: "Migliorare l'efficienza e l'efficacia dei servizi"

Go Internet - Connessione Casa in 4G LTE Senigallia
Loretta Bravi

Migliorare l’efficienza e l’efficacia dei servizi territoriali pubblici per l’impiego semplificando e uniformando le procedure amministrative; garantire l’uguaglianza e l’imparzialità di trattamento attraverso l’applicazione di standard uniformi di servizio; promuovere un rapporto continuo e strutturato, omogeneo a livello regionale, tra le categorie del mercato del lavoro, le scuole e le università“.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Ci sono 2 commenti
giulio 2017-09-03 11:06:20
I centri per l'impiego. Ho sempre avuto l'impressione che l'impiego fosse solo per loro, dietro la scrivania, a dire che cercavano il tuo d'impiego.
Fosse per me, li abolirei tutti. Si risparmierebbe quasi un miliardo di euro.
Un saluto a tutti i lettori di Senigallia Notizie.
Manulla 2017-09-04 11:42:52
Concordo in pieno e rilancio con assoluta mancanza (...omissis...) da parte di persone il cui lavoro dovrebbe essere di tutor nei confronti di coloro che cercano un lavoro dignitoso. Ci è capitato di subire anche una certa mancanza (...omissis...) e comunque (...omissis...) più completa di legare la domanda all'offerta e la percezione netta è di essere soggetti (...omissis...) di far bene il proprio lavoro degli addetti (a volte ne sa più una semplice usciera che gli impiegati). Essere discriminati e vedersi sfuggire una possibilità di lavoro è qualcosa che non viene percepita da questi "lavoratori" come una cosa assolutamente negativa che non dovrebbe mai capitare a nessuno. Spero che la riorganizzazione preveda anche formazione vera per queste persone anche se il senso di responsabilità non può essere insegnato!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno