SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tre incidenti e un uomo rinvenuto privo di sensi in strada a Senigallia

Interessate quattro auto, due moto e una bicicletta: super lavoro per la Polizia Locale e per il 118

5.064 Letture
commenti
Me Gusta Piadineria Senigallia
Polizia Locale

Diversi gli incidenti stradali verificatisi nel senigalliese nelle ultime 30 ore. A partire dalla mattinata di martedì 22 agosto, infatti, la Polizia Locale è intervenuta per effettuare i rilievi e fare luce su quattro distinti episodi che hanno visto finire all’ospedale tre uomini.

Il primo episodio è stato registrato nella mattinata del 22 agosto quando un’automobile e una motocicletta si sono scontrate al Cesano, in strada della Bruciata. I due mezzi percorrevano la via in direzioni opposte e si sta cercando di chiarire la dinamica dell’incidente. Coinvolti un 48enne di Falconara che guidava l’auto e un 42enne di Montemarciano a bordo del mezzo a due ruote: quest’ultimo, dopo l’impatto, è finito a terra riportando alcune contusioni e ferite medicate inizialmente dall’equipaggio del 118 occorso sul posto, poi è stato trasportato in ospedale a Senigallia dove è tuttora ricoverato. Non è stata resa nota la prognosi, ma non è comunque in pericolo di vita.

Auto e moto si sono scontrate anche in via del Molinello, zona Vivere Verde di Senigallia, questa volta nel pomeriggio di martedì 22 agosto: intorno alle ore 18 un motociclista di 63 anni è stato sbalzato a terra – come nel caso precedente – dopo l’impatto con una Fiat Panda condotta da un senigalliese del ’42 che usciva da un passo della stessa via, a fianco del centro olimpico tennistavolo, dove c’è anche un attraversamento ciclabile. Il centauro è finito all’ospedale in condizioni non gravi.

Lieve incidente quello rilevato sempre dalla Polizia Locale in via Bolzano, nella mattinata di mercoledì 23 agosto. Due donne si sono scontrate nel quartiere ex Piano regolatore mentre una delle due effettuava una manovra per uscire da uno stallo di sosta. Nessuna delle due è rimasta ferita, solo lievi danni ai due mezzi.

Tutto invece da chiarire l’episodio avvenuto sempre mercoledì alla Cesanella, all’incrocio tra via Mattei e via Perugino: un uomo è stato trovato riverso a terra privo di sensi, con a fianco una bicicletta. Immediato l’intervento degli agenti e del 118 che hanno preso in cura l’uomo di cui non sono state rese note né le generalità né le condizioni di salute. Le indagini dovranno accertare se l’uomo sia caduto da solo dalla bici, per una perdita di equilibrio o per un malore, oppure se vi sia stato l’impatto con un altro mezzo poi datosi alla fuga.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!