Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia sold out per lo show pirotecnico- FOTO e VIDEO

Giornata blindata: per la prima volta hanno debuttato i blocchi antiterrorismo

2.608 Letture
commenti
Antica Trattoria da Marion - Ristorante sul lungomare di Senigallia
Fuochi d'artificio

Senigallia sold out per lo show pirotecnico. Anche quest’anno il tradizionale spettacolo di fuochi d’artificio ha riversato un’ingente folla su tutta la città. Un evento quanto mai blindato e all’insegna della sicurezza: per la prima volta hanno debuttato i blocchi antiterrorismo, posizionati agli ingressi del lungomare e davanti al piazzale della Libertà.

Ingente anche lo schieramento di forze dell’ordine, molte anche in borghese, coadiuvate anche dalla protezione civile, che hanno dato il loro importante contributo sia in termini di sicurezza che di regolazione della viabilità.

Fuochi d'artificioFuochi d'artificio

Fuochi d'artificio
Unico cruccio i parcheggi: vista la grande affluenza di pubblico proveniente dai comuni limitrofi o dall’hinterland senigalliese e la concomitante chiusura alle auto del centro storico e del lungomare, in molti hanno optato per una sosta di “fortuna”.

Allegati

Fuochi d’artificio 2017 – Lo spettacolo pirotecnico sul mare di Senigallia

Commenti
Ci sono 3 commenti
lory
lory 2017-08-23 08:56:00
Ancora con questi parcheggi? Ma insomma, lo capite o no che da Trecastelli, Jesi o Fabriano dovete venire giù in bicicletta???? Che noiosi questi turisti!
fra77 2017-08-23 11:42:10
@lory,si vede che ancora molte persone non hanno recepito che:
1- Devono partire prima da casa e organizzarsi.
2- Non devono intasare il centro con l'illusione di parcheggiare sotto l'ombrellone
3- Devono fare una bella camminata
4- Possono parcheggiare al cityper o alle Saline proseguendo verso sud negli ampi parcheggi che ieri sera di posto ve ne era in abbondanza.
5- Devono capire tutte queste persone che cercano affannosamente di arrivare in acqua con l'auto,che ci sono altre persone che impiegano il loro tempo x organizzarsi al meglio senza piagnucolare eternamente.
Glauco G. 2017-08-23 14:33:23
appunto..che noiosi...basta con Senigallia, andate a S Benedetto (a no...anche lì hanno problemi di parcheggio) allora Rimini (a no...anche lì hanno problemi di parcheggio)...allora Riccione (a no...anche lì hanno problemi di parcheggio) allora via in Toscana (a no...anche lì hanno problemi di parcheggio)..vabbè state a casa va!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura