Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

In vacanza a Senigallia per 50 anni

Ricevuta in Comune una famiglia di Roma e un milanese che soggiorna sulla spiaggia di velluto da 27 stagioni estive

Ferramenta Farinelli Senigallia - Scopri le offerte del mese
Ricevuta in Comune a Senigallia la famiglia D'Ammora di Roma

Sono sempre di più i turisti che scelgono di testimoniare anno dopo anno il loro amore per Senigallia, tornando a trascorrere le proprie vacanze estive sulla Spiaggia di Velluto.

Questa mattina il sindaco Maurizio Mangialardi, insieme all’assessore allo Sviluppo economico Gennaro Campanile e alla consigliera delegata al turismo Ludovica Giuliani, ne hanno ricevuti alcuni in Comune e consegnato loro una pergamena per la fedeltà e l’amicizia dimostrata nei confronti della città.

Il primo incontro è stato quello con Maria Cristina Pierotti, il marito Antonio D’Ammora e i figli Luca e Matteo. La signora Pierotti, proveniente da Roma, ha iniziato a soggiornare a Senigallia nel luglio del 1967, all’età di appena due anni, con il papà Franco e la mamma Giulia Bizzarri, al tempo ospiti della pensione Dalmazia e degli attuali bagni Cristina. Ricevuto in Comune a Senigallia un turista milanese da 27 anni sulla spiaggia di vellutoUna passione, quella per la Spiaggia di Velluto, che la signora ha saputo trasmettere a tutta la famiglia e che l’ha portata quest’anno a festeggiare le nozze d’oro con Senigallia.

Ricevuto in Comune a Senigallia un turista milanese da 27 anni sulla spiaggia di vellutoIl secondo incontro, invece, ha visto protagonista Alessandro Ciceri, noto industriale milanese del ramo dell’utensileria, che quest’anno ha scelto Senigallia per il ventisettesimo anno consecutivo. Ciceri è stato ospite per circa 25 anni dell’Hotel Ritz e oggi risiede in un appartamento di proprietà di Sabrina Moretti, dell’associazione sportiva Tennis Tavolo di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura