SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: l’Olimpia Marzocca si è presentato ai suoi tifosi

E' la stagione delle novità per i biancoazzurri ora guidati da Giuliani

1.182 Letture
commenti
SenigalliaNotizie.it - Metti il tuo banner
Olimpia Marzocca, dirigenti

Prima uscita ufficiale per l’Olimpia Marzocca 2017/18 che s’è data appuntamento, per la sua presentazione, giovedì sera 3 agosto al Rikki Tikki Tavi (sponsor della serata) sul lungomare Italia.

Molti i volti nuovi, soprattutto tra i calciatori, ma anche tanti personaggi che da anni alimentano il sogno calcistico di una frazione di Senigallia ormai stabilmente nel campionato di Promozione.

“Ereditiamo una squadra, quella in passato guidata da Cerioni – sottolinea il nuovo Presidente Claudio Burattini – che ha raggiunto eccellenti risultati sportivi. Gli obiettivi sono far bene e far calcio e, per far questo, servono rispetto e disciplina. Puntiamo molto sui giovani e sul settore giovanile che deve essere il valore aggiunto di questa società. Per questo è stata incrementata la collaborazione con il Senigallia Calcio, anche per creare un serbatoio per la prima squadra”.

“L’obiettivo sportivo è quello di mantenere la categoria”, evidenzia il Direttore Generale Paolo Spadini, mentre il neo mister Dino “Gilda” Giuliani, promette che “dal 16 di agosto metteremo in campo tutto il nostro impegno per dare un senso alla stagione e soddisfazioni ai nostri tifosi”.

“Al momento la rosa allestita soddisfa la società”, sottolinea invece il Direttore Sportivo Maurizio Santarelli, lasciando intendere che la squadra è da considerarsi in gran parte al completo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura