SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sagra delle Pappardelle al Cinghiale 2017 - Casine di Ostra

Costituito il gruppo consiliare di Articolo 1 – MDP nel consiglio di Senigallia

Martedì 1 agosto si terrà la prima riunione del neonato comitato cittadino

1.824 Letture
commenti
Mauro Gregorini

Il consigliere comunale di Senigallia Mauro Gregorini, dopo la recente decisione di uscire dal Partito Democratico, ha scelto di aderire ad Articolo 1 Movimento Democratico e Progressista, richiedendo conseguentemente di poter costituire il gruppo in consiglio comunale.

La richiesta, dopo le necessarie verifiche, è stata accolta dal presidente del consiglio Dario Romano, quindi oggi nell’assemblea di Senigallia è presente il gruppo consiliare di Articolo 1; il consigliere Gregorini, a seguito della decisione assunta, è stato inserito quale componente in tutte le commissioni consiliari permanenti.

Nel merito dei rapporti politici nel consiglio comunale, dopo un confronto franco e leale, il sindaco Maurizio Mangialardi ed il consigliere Mauro Gregorini hanno scelto di continuare nel percorso di collaborazione politica, a sostegno del mandato di governo scaturito dalle ultime elezioni amministrative, in un’ottica di collaborazione e di rafforzamento dei gruppi di maggioranza.

Il comitato Art.1 – Mdp di Senigallia, si riunirà martedì 1 agosto, alle ore 21:15, alla presenza del consigliere regionale Gianluca Busilacchi e del coordinatore provinciale Gianfranco Leonelli.
La riunione è aperta a tutti gli iscritti e simpatizzanti
Info:gregorini.mauro@libero.it

Commenti
Ci sono 6 commenti
arcimboldo 2017-07-31 16:53:11
Un altro "gruppo" di un solo componente, come se ce fosse bisogno. Ma se faceva una "correntina" interna al PD non era meglio? Tanto adesso cosa fa? L'opposizione a cosa e a chi se fino ad oggi faceva parte della stessa parrocchia visto che ne condivideva il programma?
galileo 2017-07-31 17:29:41
controsenso in termini, come una persona può formare un gruppo?
Dirty Rotten Imbeciles 2017-07-31 19:39:42
....ecco perche' dormivo male la sera, pensavo fosse il caldo invece e' che stavo in pensiero per questa cosa, adesso che avete creato un nuovo "nulla cosmico" dormiro' molto meglio. Domanda : Ma andare a lavorare 8 ore in fabbrica no ? Ma fare qualcosa di concreto invece di fare sempre il "nulla" no ? Il problema non siete voi, sono quelli che ve stanno pure a senti'.....
favi umberto 2017-08-01 07:43:58
ricordo a tutti (ed a lui) che anche questo "signore" è stato eletto con i voti del PD dentro la lista del PD. Ritengo che sarebbe stato corretto, nel rispetto del popolo che lo ha eletto, se si fosse dimesso da l consiglio comunale per ripresentarsi alle prossime elezioni con la sua lista. Questa gente, come quegli altri a livello regionale e nazionale sono capaci solo di fare danni ma non avralnno vita politica lunga sono destinati a scomparire presto
centr100
centr100 2017-08-01 08:13:34
"Posso solo (...omissis...), per evitare la tua terribile vendetta." Questo é ciò che leggo tra le righe, riguardo le scelte politiche di questa persona.
lory
lory 2017-08-01 09:27:30
@favi , Come la Brignone?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!