SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Scena Aperta 2017 - Rassegna teatro dialettale - Marzocca di Senigallia - dal 30/06 al 04/08

A Senigallia il torneo di burraco promosso dalla Croce Rossa

Si svolgerà venerdì 21 in via Armellini, con un fine solidale. Premi per tutte le coppie

La locandina dell'11a edizione del torneo “Regine di Cuori” promossa dalla Croce Rossa di Senigallia

Ancora una volta il Comitato di Senigallia della Croce Rossa Italiana organizza una serata dedicata agli amanti del burraco. Si tratta della 11ª edizione del torneo “Regine di Cuori”, su 4 turni di gioco, un torneo in strada che si svolgerà venerdì 21 luglio a Senigallia.

Il torneo, con inizio alle ore 21, si terrà in via Armellini, davanti al circolo ricreativo “La Fenice”, alla cui direzione vanno i ringraziamenti del comitato per le ormai tradizionali, ottime accoglienza e disponibilità.

Quanti sono interessati a partecipare sono invitati a iscriversi al più presto per motivi organizzativi e, comunque, possibilmente, entro il 20 luglio. Per le iscrizioni si possono contattare i seguenti numeri: Ester 339.1481387 – Paola 333.2102679 – Silva 335.8451640 – Bianca 338.4402721.
Al termine del torneo a tutte le coppie saranno offerti dei premi generosamente messi a disposizione da Gabriella moda, Farmacia Filippini, Angolo del duca cornici, Acqua e sapone, La collana, La fiera di Senigallia, Lillo e Parrucchiera Francesca.

Come tutte le iniziative di Croce Rossa anche questo torneo ha una duplice valenza: permette di trascorrere agli iscritti una serata divertente nel centro storico della nostra città e di contribuire all’impegno che quotidianamente svolge la Croce Rossa a favore dei più vulnerabili: tutti i proventi saranno infatti destinati alle attività istituzionali del Comitato CRI di Senigallia.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura