Logo farmacieFarmacie di turno


Landi Parere Dr.ssa Loretta
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Nuova Vigor Senigallia in Terza Categoria, ipotesi sempre più concreta

Lavoratornovo: "obbligo morale ricostituire una società secondo le linee guide un tempo proprie di Goffredo Bianchelli"

1.254 Letture
commenti
Ristorante Trattoria Le Stagioni - San Marcello
Vigor Senigallia - Olimpia Marzocca: gioia dopo il gol di Moschini

Il gruppo di sportivi che intende iscrivere una squadra che si riallacci al nome e alla storia della Vigor Senigallia al torneo di Terza Categoria va avanti.


Come spiega uno di loro, Paolo Lavoratornovo, “la notevole partecipazione all’assemblea pubblica ha dimostrato l’interesse per la Vigor nonostante la fine ingloriosa che le stata fatta fare.
Proprio per questa ragione  alcune persone hanno sentito l‘obbligo morale di tentare la ricostituzione di una società che rappresenti il solco ideale e storico della tradizione rossoblù”.

“Lo scopo dell’incontro era ed stato quello di fare una proposta costruttiva e non abbandonarsi a inutili polemiche o critiche, sottolinea l’ex giocatore, che aggiunge: “gli elementi cardine della società saranno quelli di attenersi ad una rigorosa trasparenza gestionale unita ad un costante rapporto con gli sportivi: questo metodo di lavoro stato sempre la linea guida di Goffredo Bianchelli e gli attuali promotori a questo intendono rifarsi.
La partecipazione di ex giocatori, allenatori e dirigenti e il dibattito molto qualificato con i contributi dell’ex consigliere federale Nicola Saccinto e del segretario Marco Minardi hanno concluso la serata”.

Il prossimo appuntamento fissato per lunedì 24 luglio e in quella sede si verificherà se sussistono le condizioni per il lancio definitivo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura