SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Blitz degli attivisti di Forza Nuova: imbrattato cartello della sede del PD a Senigallia

La rabbia della segretaria Elisabetta Allegrezza su Facebook: "Siete vili. Gesto di estrema bassezza"

2.656 Letture
commenti
Fabbri Infissi - Dierre - EcoBonus fiscale per infissi, porte e cancelli
Cartello della sede del PD imbrattata da Forza Nuova

“Non fermerete la democrazia!!! Siete solo ed esclusivamente vili. Addirittura la bestemmia nel simbolo del Partito, sinceramente non credevo si potesse raggiungere tanta bassezza.

E’ il commento a caldo e senza filtri postato su Facebook da Elisabetta Allegrezza, segretaria del PD di Senigallia, dopo il blitz di alcuni estremisti di destra di Forza Nuova, che hanno apposto il cartello “Venduti” sulla tabella all’ingresso della sede locale del partito, in Arsilli.

“Venduti a Soros, De Benedetti e ogni nemico della Patria. #Traditori” è la scritta apparsa accanto al simbolo di Forza Nuova e sotto a quello del PD, che è stato anche imbrattato con una bestemmia.

Un episodio analogo si è registrato a Falconara Marittima, certificando di fatto un’azione coordinata degli attivisti del movimento di destra estrema.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ci sono 6 commenti
BlackCat
BlackCat 2017-07-17 09:11:14
Per quanto il PD possa rappresentare la peggior amministrazione statale, in compagnia di Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale e tutti quelli - sempre quelli - che ci governano negli ultimi 30/40 anni, devo dire che quelli di Forza Nuova rappresentato il (...omissis..) italico di vecchia e antica memoria. La (...omissis..) dell'intelletto umano. Inoltre, come i codardi fascisti, agiscono al buio e in gruppo, escono dalle (...omissis..) per portare spargere un po' di puzza tra di noi. Comunque piazzale loreto è sempre disponibile, si facciano avanti.
octagon 2017-07-17 11:00:39
Gesto di estrema bassezza...Ognuno guardi il suo, partendo dai vostri ignobili diritti acquisiti sulle pensioni, passando per gli esodati e finire con i terremotati ancora sotto le tende, ma non ve vergognate neanche un poco! Il cartello dice purtroppo la verità! Io non sono di FN ma non sono più neanche del pd ma se volete lo ripeto io:" C'AVETE RIDOTTO IN MUTANDE VOI E LE VOSTRE BANCHE!" Due anni passano presto vedrai che volo farete!
Dirty Rotten Imbeciles
Dirty Rotten Imbeciles 2017-07-17 12:37:32
Siete vili ? E voi che avete rovinato l'Italia e Senigallia con essa, cosa siete ? Per come la vedo io, voi del PD locale e nazionale (e con voi tutto il resto della politica Italiana dal 45 ad oggi) dovreste essere accusati di alto tradimento verso lo Stato Italiano, processati ed eventualmente condannati per il "male" assoluto che avete arrecato a questa nazione, per averla venduta all'Europa, per aver obbligato i vostri "giovani" ad emigrare alla ricerca di un futuro che qui' gli avete negato ed infine, per aver permesso che venisse invasa giorno dopo giorno senza controllo alcuno da gente senza arte ne parte. Certo, a voi che interessa se noi siamo rovinati, i vostri parenti, figli e nipoti so tutti sistemati alla grande, v'importa sega del resto del mondo. Vergognatevi
BlackCat
BlackCat 2017-07-17 14:08:25
@Dirty Rotten Imbeciles: perchè prima del 45 gli italiani stavano bene? 84 mila i morti italiani solo nella campagna di Russia in 4 anni (quando c'era il porco con il cranio pelato). Concordo che questo non è lo Stato che ci piace ma definire velatamente quello che c'è stato prima come un successo è a dir poco penoso e ridicolo. Comunque l'aggettivo VILE ci sta benissimo. Per il resto spero comunque che il PD non lo voti più nessuno.
pablo 2017-07-17 16:26:37
la bestemmia è inaccettabile e basta. E' davvero triste vedere a cosa è ridotta la lotta politica. Quanto al pd farebbe meglio a non parlare di democrazia. ma tanto la magistratura è dalla loro parte.
centr100
centr100 2017-07-17 17:03:10
@pablo purtroppo credo tu abbia ragione, i fatti parlano chiaro. Personalmente non credo più nella giustizia, quello che sta accadendo qua a Senigallia, é una vergogna, nei confronti di tutti noi cittadini, ma anche per chi non é di Senigallia, e Ancor di più per tutti quei magistrati che credono, e lavorano, al servizio della Patria.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura