Logo farmacieFarmacie di turno


Manocchi Dr.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lunedì 17 luglio l’Arena Gabbiano propone il pluripremiato musical “La La Land”

Senigallia Notizie regala ai suoi lettori ingressi omaggio per le proiezioni - Leggi, commenta e vinci!

La La Land

Musical da Oscar, lunedì 17 luglio, all’Arena Gabbiano di Senigallia: alle ore 21.30 verrà infatti proiettato il pluripremiato e osannato La La Land, scritto e diretto da Damien Chazelle, con Emma Stone e Ryan Gosling.

Il biglietto intero sarà di 5,50 euro, il ridotto di 4,50 euro mentre sarà solo 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune.

Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.

Nelle giornate in cui i film in cartellone sono due, i biglietti in palio raddoppiano e diventano quattro per ciascuno spettacolo: i lettori Arena Gabbiano 2017 - Cartellone estivo, seconda partedovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere. Avvisiamo i nostri lettori/commentatori/giocatori, che non sarà possibile per un utente vincere più di un premio ogni 7 giorni: di questo controllo si occuperanno gli addetti del Cinema Gabbiano direttamente al botteghino.

Senigallia Notizie vi invita a giocare e vincere nel rispetto delle regole e augura a tutti una splendida estate di cinema sotto le stelle!

Commenti
Ci sono 3 commenti
mautull 2017-07-16 20:46:23
Da vedere! Grazie
chibar 2017-07-16 20:50:17
Mi piacerebbe poterlo vedere. Grazie
pelle25 2017-07-16 21:15:08
gran film!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura