Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giornate di lezioni a Senigallia con danzaMare 2017. Serata di Gala alla Fenice sabato 22

Il ricavato dell'iniziativa, in memoria della Maestra Maria Luisa Roncucci, devoluto all'Associazione Oncologica Senigalliese

Eurostok - Promozione reti e materassi - La qualità al giusto prezzo
DanzaMare 2017 a Senigallia

Il progetto “danzaMare Senigallia©” nasce nel 2014 da un’idea di Alessia Primavera, insegnante di danza classica e coordinatrice organizzativa di “Danza in Scena A.S.D.“. L’evento, quest’anno alla IV edizione, vanta il patrocinio del Comune di Senigallia, della Provincia di Ancona, della Regione Marche e del CONI.

L’intera manifestazione, organizzata da Danza in Scena ASD, in collaborazione con l’Associazione Oncologica Senigalliese, è dedicata alla memoria della Maestra Maria Luisa Roncucci ed ha una finalità benefica, in quanto il ricavato sarà devoluto all’AOS (Associazione Oncologica Senigalliese).

Obiettivo artistico dell’evento è di mettere in luce gli aspetti educativi e formativi legati alla danza, rivolto a tutti i giovani che amano l’arte coreutica, sia a livello amatoriale che professionale.

DanzaMare 2017 a Senigallia - locandinaTale iniziativa rappresenta un’occasione che permetterà agli allievi delle scuole private  della città di Senigallia e di tutta Italia, di poter studiare con docenti di fama internazionale, tramite lezioni quotidiane intensive di Danza Classica (a partire da 6 anni), Danza Moderna, Repertorio, Tecnica Posturale per la Danza. Tutte le lezioni, che prenderanno il via da lunedì 17 luglio, verranno svolte all’interno del Teatro La Fenice (Via Cesare Battisti). Le lezioni di Danza Classica saranno accompagnate al pianoforte.

La settimana formativa si concluderà con un Gala (22 luglio 2017 alle ore 21:00 presso il Teatro La Fenice di Senigallia), con la compartecipazione di ospiti di prestigio; il Gala sarà in memoria della Maestra, e amica, Maria Luisa Roncucci, insegnante e fondatrice dell’Associazione Danza in Scena A.S.D., prematuramente scomparsa il 26 luglio 2012 a soli 36 anni.

Per maggior informazioni sul programma di danzaMare 2017, si può consultare la pagina web dedicata all’evento.

Caricamento mappa in corso...

Allegati

VIDEO – Il promo di danzaMare 2017

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura