SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Antica Trattoria da Marion - Ristorante a Senigallia - Offerta luglio 2017

Al via le domande per la concessione delle palestre scolastiche alle società sportive

Le domande potranno essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo o inviate per posta entro le ore 12 del 31 luglio

Riapertura palestra scuola Marchetti: interno della struttura

Varato l’avviso pubblico per la concessione in uso di alcune palestre scolastiche, in orario extrascolastico, relativamente all’anno sportivo 2017-2018. Si tratta delle palestre delle scuole Belardi, Campo Boario, Fagnani, Leopardi, Montignano, Pascoli, Puccini lato monte, Puccini lato mare, Marchetti, Vallone e quella del Palazzetto dello Sport di via Capanna.

Tali strutture sono a disposizione delle associazioni sportive dilettantistiche, società sportive iscritte al Coni, enti di promozione sportiva e federazioni sportive, con precedenza a quelle aventi sede nel territorio comunale. Per ciascuna palestra, il Comune rilascerà tante concessioni, a fronte del pagamento da parte delle associazioni di un canone d’uso, quante sono le società sportive che la utilizzeranno specificando i giorni e gli orai d’uso.

Di norma, la concessione avrà validità per una stagione sportiva, in linea di massima coincidente con l’anno scolastico, senza alcun tacito rinnovo. Tuttavia, in base alla programmazione, verrà valutato l’accoglimento della concessione in uso per periodi inferiori.

Le società sportive interessate dovranno presentare domanda al Comune di Senigallia – Ufficio Educazione, Formazione Sport, entro e non oltre le ore 12 del prossimo 31 luglio, compilando e sottoscrivendo l’apposita documentazione scaricabile insieme all’avviso integrale sulla sezione “Bandi di gara “ del portale istituzionale www.comune.senigallia.an.it.

Le domande potranno essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo o inviate per posta (Comune di Senigallia, piazza Roma, 8), o tramite PEC all’indirizzo comune.senigallia@emarche.it, o via fax al numero 0716629349. Ai fini del rispetto della scadenza di presentazione delle domande farà fede l’ora e la data di arrivo all’Ufficio Protocollo o della PEC o del fax.

Per qualsiasi informazione e chiarimento è possibile chiamare l’Ufficio Educazione, Formazione e Sport ai numeri di telefono 0716629209 – 208- 382, o scrivere agli indirizzi e-mail d.servadio@comune.senigallia.an.it e educazione.formazione@comune.senigallia.an.it.

Commenti
Solo un commento
centr100
centr100 2017-07-12 22:25:25
Se non fosse stato per Sartini, avreste continuato a prorogare di certo illegalmente le vecchie convenzioni, precludendo a tante altre società sportive la possibilità di gestire una palestra, a favore sempre delle stesse, per i motivi che non é poi così difficile immaginare.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura