SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Busilacchi lascia il PD, Volpini: “Non è un’alzata d’ingegno”

L'ex capogruppo in consiglio regionale approda in MDP, segno che la linea politica del PD "deve essere rivista"

2.460 Letture
commenti
Hotel Turistica - Hotel a Senigallia
Fabrizio Volpini

“Conosco Gianluca da tanto tempo e sono sicuro che la sua non è stata una scelta semplice ma sofferta”. Fabrizio Volpini commenta così la decisione di Gianluca Busilacchi di lasciare il Partito Democratico di cui era capogruppo in consiglio regionale delle Marche per approdare nella costola di fuoriusciti dem ‘Movimento Democratico e Progressista’.

“Una scelta quella di passare a MDP che rispetto proprio perché so che non è un’alzata d’ingegno, perché non è opportunismo politico – continua Volpini, presidente della IV Commissione consiliare regionale (sanità e politiche sociali). Nel PD attualmente ci sono diverse problematiche che hanno portato Gianluca e altri a fare questa scelta, temi che vanno affrontati o l’emorragia non si fermerà“.

Commenti
Ci sono 2 commenti
BlackCat
BlackCat 2017-07-11 15:30:13
E volpini che aspetta? Il PD è un partito democristiano capitalista che strizza l'occhio - per l'appunto - alle politiche di destra.
favi umberto 2017-07-12 14:18:01
capisco che qualcuno possa approfittare della situazione per cambiare idea e poi anche casacca, ma onestà vorrebbe che chi è stato eletto con i voti del PD dovrebeb avere la sensibilità ed onestà intellettuale di dimettersi dalla carica che ricopre! poi alle prossime elezioni ripresentarsi....... se ce la fa!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura