Logo farmacieFarmacie di turno


Manocchi Dr.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Danzatori e acrobati nella Notte della Rotonda di Senigallia

Lo spettacolo della compagnia italiana Sonics lascerà a bocca aperta gli spettatori di piazzale della Libertà

Me Gusta Piadineria Senigallia
Uno spettacolo della compagnia italiana di danzatori e acrobati "Sonics"

La fitta tournée estiva che sta portando la compagnia italiana di acrobati “Sonics” in giro per l’Europa fa tappa anche a Senigallia. E precisamente nel giorno, anzi nella “notte della Rotonda“, l’annuale manifestazione che l’amministrazione comunale organizza per festeggiare il compleanno del monumento più rappresentativo della città. Sabato 8 luglio, a partire dalle ore 22, il piazzale della Libertà si riempirà di acrobazie mozzafiato, danze sospese nell’aria, musica e poesia per un grande spettacolo di suggestione visuale ad ingresso gratuito.

Uno spettacolo della compagnia italiana di danzatori e acrobati "Sonics"F-Light è uno spettacolo che omaggia la magia del volo e che ripropone le migliori performance dei Sonics: corpi plastici e sinuosi danzeranno in un crescendo di emozioni, tra atmosfere fiabesche e macchine sceniche bizzarre. La compagnia italiana Sonics, capitanata da Ileana Prudente e Alessandro Pietrolini, crea spettacoli dal forte impatto visivo, coniugando forza fisica alla leggerezza della danza aerea per giungere a risultati inimmaginabili. Vantano nel loro curriculum la partecipazione a grandi eventi mediatici e festival di rilievo internazionale di tutto il mondo.

Allegati

Scopri il programma della Notte della Rotonda

Sito: www.sonics.it
Facebook: ACROBATISONICS
Twitter: SonicsAcrobati
Youtube: acrobati sonics

Lo spettacolo F-light: VIDEO

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura